Forte: “Rammarico per la sconfitta. C’era un rigore per noi”

Vittoria per il Palermo che si impone per 2- 1 contro l’Ascoli. Al termine del match il neo acquisto dei bianconeri Francesco Forte, autore di una rete si è espresso in conferenza stampa. Il centravanti ex Venezia si è concentrato soprattutto sul rigore non concesso sull’1 -1, dopo un consulto Var dell’arbitro Feliciani, a Dionisi dopo un contatto in area con Mateju inizialmente considerato falloso dal direttore di gara.

“Difficile fare un’analisi in questo momento, chiaro che c’è rammarico per la sconfitta – continua –. Credo che c’era un episodio sul nostro capitano che poteva cambiare la partita. Dopo il gol del pareggio avevamo voglia di vincere in casa, siamo comunque una squadra esperta quindi se non le puoi vincere non le devi perdere”.

“Abbiamo lasciato tutti questi spazi in campo per cercare di regalare i tre punti ai tifosi – continua -, poi quando ci si mettono di mezzo gli episodi viene difficile fare un’analisi perché poteva cambiare la partita su quel rigore“.

“Da quando sono arrivato ho percepito una squadra forte. Se siamo bravi a portare il pubblico dalla nostra parte possiamo fare delle cose importanti, credo nel lavoro che alla fine ti premia. In questo campionato tutti possono vincere con tutti”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


9 thoughts on “Forte: “Rammarico per la sconfitta. C’era un rigore per noi”

  1. Forte, te ne sei accorto che hanno istituito il VAR in tutto il mondo? Di che rigore parli? Forse quello del fallo di Buchel su Tutino? perché quello su Dionisi non c’era. Anzi, c’era un giallo per simulazione del tuo compagno Frosinone-Style. Forte, lo sai cosa dicono a Palermo quando il portiere avversario batte una rimessa dal fondo? Rispondono…Forte! Ma prima dicono ….!!!!!

  2. Due rigori , dubbio su Saric, netto su Tutino, di cosa stiamo parlando? Dionisi un attaccabrighe già dai tempi di Frosinone….

  3. Giustizia fatta nonostante un “ottimo arbitraggio”. Forte quanto basta senza strafare. Sulla simulazione Dionisi andava espulso.

  4. Ha ragione lui, se quel rigore Brunori lo avesse segnato, a quest’ora parlavamo di un risultato più tondo.
    Vedi gli episodi come cambiano una partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *