FOTO – Alastra: “Questa stagione come stimolo per ripartire”

Una stagione vissuta non da protagonista per Fabrizio Alastra. Il giovane portiere del Palermo, che ha esordito anche in Serie A, è stato mandato in prestito dal club rosanero.

Prima l’esprienza con il Matera per sei mesi, poi il prestito secco al Benevento. Zero presenza ma la soddisfazione di una promozione clamorosa in Serie A.

Annata che non ha soddisfato l’estremo difensore rosanero: “Di sicuro questa stagione non è andata come l’avevo sognata e immaginata. Sicuramente si poteva e forse si doveva dare e fare di più,ma tutto ciò sarà solo uno stimolo in più per ripartire alla grande il prossimo luglio“, recita Alastra in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Delusione ma speranza per il futuro: “Fortunatamente alla fine è arrivato uno storico traguardo con una grandissima società come il Benevento che finalmente ha raggiunto la categoria che gli spetta,grazie anche a dei tifosi fantastici – prosegue – . Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questa stagione,ringrazio anche tutti i comparaggi di squadra conosciuti sia a Matera che a Benevento perché ho imparato molto da tutti loro. Adesso ricarichiamo la batteria al massimo,in modo tale che sia pronta per la prossima stagione”. Magari di nuovo a casa, con la maglia del Palermo.

Di sicuro questa stagione non è andata come l'avevo sognata e immaginata. Sicuramente si poteva e forse si doveva dare e fare di più,ma tutto ciò sarà solo uno stimolo in più per ripartire alla grande il prossimo luglio. Fortunatamente alla fine è arrivato uno storico traguardo con una grandissima società come il @beneventocalcioofficial che finalmente ha raggiunto la categoria che gli spetta,grazie anche a dei tifosi fantastici. Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto in questa stagione,ringrazio anche tutti i comparaggi di squadra conosciuti sia a Matera che a Benevento perché ho imparato molto da tutti loro. Adesso ricarichiamo la batteria al massimo,in modo tale che sia pronta per la prossima stagione. Ancora una volta grazie ?❤️?️?⚪️

Un post condiviso da Fabrizio Alastra (@fabrialastra53) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *