Frosinone, Stirpe: “Abbiamo toccato il fondo. Qualcosa non ha funzionato”

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport riguardo il periodo al di sotto delle aspettative dei gialloblu e sulle speranze di una reazione immediata.

Difficile spiegarsi il periodo che stiamo vivendo – ha affermato Stirpe -. Durante il lockdown mi hanno riferito i miei collaboratori che la gestione è stata ottimale, nulla poteva far presagire quanto sta accadendo. Una risposta che mi do è quella del condizionamento che i molti infortuni hanno causato, togliendoci il vantaggio della panchina lunga in gare ravvicinate”.

“Il problema dei calciatori è sia fisico che psicologico, a Crotone si è toccato il fondo e ora speriamo in una reazione lampo. Se non dovessimo ottenere i play-off – conclude il presidente – non accadrebbe nulla di particolare, analizzeremmo quanto non ha funzionato e studieremo una strategia per non ripetere gli errori commessi“.

 

LEGGI ANCHE

TRAPANI, GRILLO: “DIFFICILE ACCETTARE UNA RETROCESSIONE DEL GENERE”


5 thoughts on “Frosinone, Stirpe: “Abbiamo toccato il fondo. Qualcosa non ha funzionato”

  1. Il fondo lo avete toccato quella sera contro il Palermo con la tirata dei palloni in campo. Ma ancora non hai visto nulla. Il fondo lo toccherete quel giorno che scenderte al Barbera per giocare contro il Barbera. I palermitani non hanno mai dimenticato quel giorno ed anche i risultati attuali sono il risultato della maledizione che vi siete attirati. Pensaci bene da quella sera non vi è piu andata una cosa buona.

  2. Forse avete dimenticato che il fondo lo avete già toccato 2 anni fa con il vergognoso comportamento nella gara col Palermo in collaborazione con l’arbitro La Penna.. Dovreste sprofondare per la vergogna.Meritate di essere cancellati.

  3. Spero che qualsiasi vostro risultato sportivo sia negativo perchè altro non meritate.Una vostra partecipazione ai play-off sarebbe un’offesa allo sport.Come offesa allo sport sono state le sentenze contro il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *