Gazzetta – “Baby d’oro con record di gol”: nessuno come gli under rosanero

“I baby d’oro del Palermo hanno il record del gol”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per fare il punto sul Palermo e su uno dei temi e delle statistiche più eloquenti dell’inizio di stagione: i gol degli under e la loro capacità di essere decisivi.

PALERMO, L’ENTUSIASMO “REGGE”: I NUMERI ALLO STADIO

Fabrizio Vitale sottolinea: “Pescare bene tra gli under equivale a trovare un tesoro. Il Palermo lo ha fatto, anche in poco tempo, e i risultati lo stanno evidenziando. Nelle prime quattro giornate di campionato, infatti, i rosanero sono la formazione che ne ha mandati di più a segno. Nessuno nel Girone I ha fatto come loro: con 5 gol dei baby, il Palermo può fregiarsi di un altro record”.

Solo il Troina tiene il passo con tre reti “under” (Fruci, Daqoune e Bamba, tutti e tre classe 2000), mentre altre si fermano a una rete. Nel Palermo invece le reti sono già 5. A segno sono andati Doda, Ambro, Lucera e due volte Kraja: due palermitani e due albanesi, le cui reti si sono rivelate ogni volta decisive ai fini del risultato finale. E i due “picciotti” puntano ora a mettere in crisi le gerarchie e prendersi ancora più spazio nel Palermo, nella speranza che alla festa del gol si unica anche Felici (2001), che deve ancora trovare la giusta concretezza.

LEGGI ANCHE

ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI

PALERMO, DIFFDA DEI TIFOSI CONTRO ELEVEN SPORTS

LA FIGLIA DI RACITI: “MI PREOCCUPA L’ALLEANZA PALERMO-CATANIA”

DIRITTI TV: SI LAVORA ANCHE PER L’ESTERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *