Problemi su Eleven Sports: arriva la diffida dei tifosi contro la piattaforma

Per Eleven Sports arriva una diffida dei tifosi e utenti rosanero. A farsi carico dell’iniziativa legale è l’Associazione Cid (che si occupa da anni di tutela dei consumatori), assistita dallo studio legale Palmigiano attraverso i legali Alessandro Palmigiano e Luca Panzarella.

DIRITTI TV: SI LAVORA ANCHE PER L’ESTERO

Come riportato da Gds.it, si tratta di una vera e propria messa in mora per la piattaforma streaming dopo il ripetersi di alcuni disservizi anche in occasione di Palermo – Marina di Ragusa, dopo i problemi occorsi per la partita precedente (Roccella – Palermo): “In molti casi – si legge in una nota – i tifosi non hanno avuto la possibilità di seguire nemmeno uno spezzone di partita, dati i continui crash dell’applicazione; mentre quando la piattaforma ha avviato la trasmissione, le partite subivano continue interruzioni, rallentamenti e avvisi di errore nel sistema”.

Ai microfoni di Stadionews, l’avvocato Palmigiano ha poi ribadito i punti chiave dell’iniziativa legale: “Questa iniziativa legale intende recepire quanto segnalato dagli utenti: riteniamo infatti di trovarci di fronte ad una fattispecie di servizio non conforme al contratto di vendita. E per questo ci riserviamo di chiedere il risarcimento danni e non escludiamo altre forme di azione. Chiediamo ovviamente che il prodotto offerto agli utenti sia riportato quanto prima alle condizioni previste dal contratto”.

LEGGI ANCHE

LA FIGLIA DI RACITI: “MI PREOCCUPA L’ALLEANZA PALERMO-CATANIA”

CORSPORT – “RIAPERTA LA SUD SUPERIORE. CAUSA ULTRAS”

ORLANDO SULLO STRISCIONE: “SI PRENDANO PROVVEDIMENTI”