Ferrante (dg FC Messina): “Col Palermo vogliamo fare bottino pieno”

Parla Marco Ferrante. Il dg dell’FC Messina presenta così la sfida al Palermo in programma domenica al Franco Scoglio, tra voglia di reagire dopo il 2-2 col Biancavilla e voglia di stupire contro la prima della classe.

PALERMO, DIFFDA DEI TIFOSI CONTRO ELEVEN SPORTS

Intervistato dalla Gazzetta del Sud afferma: “Il Palermo è la regina per il blasone, ma anche per un brand importante, una squadra a punteggio pieno dopo quattro gare, un incentivo in più per noi per fare bottino pieno e dare una sterzata a questa stagione”.

E aggiunge: “Se dovessimo fare bottino pieno al termine di una prestazione convincente, si aprirebbero nuove prospettive per noi. Ci sono tutte le premesse per una grande prestazione. Al momento non siamo nè carne nè pesce, due pareggi, una vittoria e una sconfitta, mentre le altre corrono. Mi aspetto una reazione importante dopo i due scivoloni in campionato”.

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV: SI LAVORA ANCHE PER L’ESTERO

CORSPORT – “RIAPERTA LA SUD SUPERIORE. CAUSA ULTRAS”

ORLANDO SULLO STRISCIONE: “SI PRENDANO PROVVEDIMENTI”


6 thoughts on “Ferrante (dg FC Messina): “Col Palermo vogliamo fare bottino pieno”

  1. Evitiamo di fare i presuntuosi o di cadere nelle inutili provocazioni: la squadra deve essere super concentrata ma anche sicura di se’, non possiamo avere paura, ma rispetto e concentrazione si’, e io suggerirei anche un atteggiamento tattico prudente, per poi sfruttare le ripartenze, loro sono una squadra piu’ arrembante e spregiudicata, potrebbero lasciare ottimi spazi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *