Gazzetta dello Sport – Palermo e lo scrigno dei gioielli

“Palermo e lo scrigno dei gioielli. Per non perderli serve la A”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport ad opera di Giovanni di Marco, in riferimento ai calciatori rosanero che hanno costi insostenibili nel caso di permanenza in serie B: i nazionali come Jajalo, Nestorovski, Struna, Chochev e Aleesami non potrebbero essere riconfermati in caso di mancata promozione.

GDS – DALL’EMERGENZA ALL’IMBARAZZO DELLA SCELTA

La Gumina e Coronado piacciono nella massima serie, grazie alle loro stagioni più che positive che hanno attirato le attenzioni di numerose società. Il Palermo dovrà sicuramente fare a meno del paracadute, pertanto, diventa fondamentale centrare la promozione per evitare partenze illustri e dare continuità anche sotto il punto di vista tecnico. Il brasiliano piace anche all’estero.

CORSPORT – IL PALERMO SI AFFIDA AGLI SPECIALISTI DEI PLAYOFF

Capitolo riscatti: anche Dawidowicz e Rolando sono in attesa di conoscere il proprio futuro. I due sono arrivati al Palermo in prestito con diritto di riscatto e, in attesa di conoscere l’esito dei playoff, Zamparini sta cercando di ottenere dal Benfica una proroga del prestito del polacco. Anche qui, in caso di promozione dovrebbe arrivare il riscatto per entrambi i calciatori, che si sono resi protagonisti di una buona stagione. Tutto passa dai playoff: vincerli potrebbe segnare una svolta nel progetto della squadra rosanero.

LEGGI ANCHE:

RAJKOVIC: “CHI SBAGLIA MENO VINCERÀ I PLAYOFF”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *