Gazzetta – “Il Palermo si gioca il jolly, in attesa di nuovi tamponi”

“In attesa di nuovi tamponi, il Palermo si gioca il jolly”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per introdurre l’articolo dedicato ai rosanero, che hanno chiesto e ottenuto il rinvio della partita contro il Catanzaro sfruttando quanto previsto dal regolamento, mentre la squadra è in bolla in via preventiva in attesa dei nuovi test.

Fabrizio Vitale sottolinea: “Il club rosanero ha deciso di giocarsi il jolly dovendo ancora passare dai tamponi che saranno effettuati questa mattina, che potrebbero evidenziare anche un quadro peggiore del numero dei postivi, come pure una diminuzione. Nell’incertezza, al Palermo non hanno voluto correre rischi, dovendo anche sostenere una trasferta”.

Il quotidiano riferisce come qualora il numero dei positivi aumentasse (riducendo a meno di 13 – di cui almeno un portiere – i giocatori disponibili) oppure intervenisse una nuova ordinanza dell’Asp di Palermo l’istanza di rinvio decadrebbe e il Palermo “riavrebbe” la possibilità di giocare il “jolly”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI: “PALERMO CASO UNICO, SITUAZIONE DIFFICILE”

GDS – PALERMO IN BOLLA, OGGI NUOVI TAMPONI

UFFICIALE – CATANZARO – PALERMO RINVIATA: ECCO IL RECUPERO

LE “NON” PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *