Gazzetta – “Il Palermo vuole Kanoutè. Pettinari non rientra nei piani”

Kanoute non è un bomber da doppia cifra, va detto chiaramente, ma incarna
l’identikit dell’attaccante duttile che è nei piani dal Palermo, perché può giocare da esterno offensivo, da seconda e da prima punta”. Questa l’analisi sulla Gazzetta dello Sport.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Vitale, Kanoutè sarebbe il jolly giusto per accontentare la dirigenza rosanero grazie alla sua capacità di ricoprire più ruoli offensivi. Il suo profilo piace anche ad Auteri del Bari, ma non rientra nei piani di De Laurentiis. Il Catanzaro sarebbe disposto a privarsi del giocatore anche per un fattore economico. Ma Kanoutè è ancora legato alla società da un anno di contratto e il club non lo farebbe andare via gratis.

Alla fine sarà comunque fondamentale la volontà del calciatore. Intanto, sempre secondo il quotidiano, si allontana il profilo di Stefano Pettinari. I rosa infatti non cercherebbero una punta classica e Pettinari, quindi, non sarebbe un desiderio del club. Neanche davanti all’ipotesi di svincolo dal Trapani.

LEGGI ANCHE 

GDS – PALERMO, CONTRO IL POTENZA IN MILLE ALLO STADIO

MERCATO PALERMO, TORNA LA PISTA GERARDI. BIANCHI O FOGLIA PER IL CENTROCAMPO


25 thoughts on “Gazzetta – “Il Palermo vuole Kanoutè. Pettinari non rientra nei piani”

  1. Pensavo che dal 2007, anno in cui Zamparini ha smesso di investire e quindi dopo l’acquisto di Amauri il Palermo non ha mai più fatto un grande investimento per un centravanti, ovviamente è inutile citare dibala o Belotti che erano dei giovani alle prime armi, lo stesso si potrà dire di Lucca magari un giorno, io parlo di un investimento in un attaccante che la stagione precedente in quella categoria avesse fatto 16 /20 gol. Certo ricciardo e Sforzini lo erano ma evidentemente non sono stati grandi investimenti.

    1. Altri tempi (che non si possono dimenticare)… altra caratura… e soprattutto altra capacità economica… Ma se prima non fosse intervenuto Sensi… chissà se quello di cui hai scritto si sarebbe mai avverato…

    2. beh, però Dybala fu pagato tantissimo per essere un giocatore giovane e ancora solo una promessa e Belotti fu una bella intuizione (gm)

  2. Un bomber occorre,che faccia la differenza in C ,lo dicono tutti,se non hai un attaccante da doppia cifra,non lo vinci il Campionato.che ce ne facciamo di un jolly in attacco con Silipo,Santana,Floriano?

  3. È vero che i conti si fanno alla fine ma mi piacerebbe sapere quanto ha speso fino adesso è che è quanto be rimasto del budget non vorrei scoprire che questa società voglia fare le nozze con i fichi secchi. …..

  4. E per non sbagliare vedrete che non prendono nè Pettinari nè Kanoutè, ma aspetteranno qualche atta mmbriaca che si svincola a 0 euro….

  5. il palermo vuole i giocatori senza uscire un euro…l’avutre società invece sunnu fissa che li pagano!
    mirri sei più curazziere di mz

  6. Sagramola e castagneti sono dei dilettanti come si fa a giocare senza punte
    Mirri l anno prossimo prendi a perinetti

  7. Giusto così , già Pettinari garantisce 20 goal in serie B pensa in serie C.
    Siccome il trio Ollando Mirri Sagramola hanno deciso ch e non bisogna vincere subito il campionato di C meglio Kanute

  8. “Kanoutè è ancora legato alla società da un anno di contratto e il club non lo farebbe andare via gratis”. Ah allora niente.

  9. Dybala si cedeva già a 16 anni che aveva la stoffa del campione. Io diramazioni in Italia non ne vedo da 20 anni. Il costo di Dybala per me era giustificato.

  10. Cmq paragonare Ricciardio e sforzini a Dybala e belotti è un gesto assolutamente coraggioso. Dybala se non erro fu acquistato con 8 mln d’ Euro quando era un pcciruddu…Lasciamo stare per favore

  11. Di Marzio ha detto che il Pqalermo ha offerto 50mila euro da saldare in caso di promozione in B entro tre anni ahahaha

  12. Il Palermo ha offerto 50.000 euro in tre anni solo in caso di promozione al Catanzaro praticamente lo vuole regalato. Ma che grande società, sono dei fenomeni.

  13. Kanoutè è fortissimo!
    E’ una seconda punta, ma anche attaccante esterno e trequartista. E’ veloce, ha qualità, talento, dribbla gli avversari come birilli, fornisce assist e segna pure nonostante non sia centravanti.
    E’ l’attaccante moderno e veloce ideale per il modulo di boscaglia.

    1. E’ così forte che costa 50000 euro che il Palermo non vuole neanche pagare, se non in tre anni e con la clausola che saliamo in B…. e dillo che lo vuoi regalato, mirri!!!!

  14. Quest’anno se ci va bene faremo un campionato per salvarci…….e meno male che Mirri vuole comprare le quote di Di Piazza…..senza parole…..il sindaco Orlando ci ha fatto un’altro bel regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *