Mercato Palermo, torna la pista Gerardi. Bianchi o Foglia per il centrocampo

Il Palermo è attivo sul fronte mercato. Dopo l’arrivo di Odjer ieri in Sicilia, in mediana si attende anche Broh. E non sarebbe l’ultimo colpo in quel ruolo. “La dirigenza ha inoltre nel mirino Foglia dell’Arezzo“.

Scrive il Giornale di Sicilia. I rosanero continuano il pressing sul centrocampista, quindi, nonostante l’Arezzo voglia rinnovargli il contratto. Torna in auge anche il profilo di Nicolò Bianchi della Reggina, ma la squadra al momento non vuole cederlo.

Restano in orbita rosanero, invece, Simone Calvano del Verona e Demetrio Steffè della Triestina. Il Palermo cerca anche un rinforzo in attacco. Aumentano le richieste per Gliozzi, cercato anche da Virtus Entella, Cosenza e Chievo. Michele Vano del Carpi, profilo sondato dai rosa, piace al Cittadella. Si defila invece il Siena nella corsa a Gerardi, i bianconeri punteranno su Forte.

LEGGI ANCHE

SERIE C: Il PROGRAMMA DELLE PRIME 7 GIORNATE DI CAMPIONATO

PALERMO: DEFINITI I NUMERI DI MAGLIA

ODJER A PALERMO PER LA FIRMA SUL CONTRATTO

16 thoughts on “Mercato Palermo, torna la pista Gerardi. Bianchi o Foglia per il centrocampo

  1. Ancora non mi sono chiare le caratteristiche del centravanti che cerca il Palermo. Se cerca un centravanti possente in grado di far salire la squadra… allora bisognerebbe avere centrocampisti che si inseriscono e vanno in gol… ma non mi pare che la situazione attuale corrisponda a questo… Io credo che sia più utile un centravanti rapido ed opportunista (Pettinari o Fella) oppure velocissimo in contropiede (Nzola). In ogni caso serve un centravanti che vada in doppia cifra (almeno 15 gol)… altrimenti saran dolori.

    1. Il centravanti possente che fa salire la squadra, sulla carta, è Saraniti: credo che il Palermo stia cercando una seconda punta che possa giocare anche sull’esterno (gm)

      1. Direttore scusi ma le schede dei centrocampisti dicono che trattasi di centrocampisti che non si inseriscono in avanti e non fanno gol. Ma se anche il centravanti non ha le caratteristiche di bomber da doppia cifra ma che fa salire i centrocampisti che a sua volta non hanno nel gol una delle caratteristiche, ma questi gol chi li dovrebbe fare? forse Pelagotti? Mi risponda per favore perchè magari sono io che non capisco.

      2. Non conosco Saraniti se non per le referenze statistiche trovate su internet. Ho letto della sua voglia di dar tutto per questa maglia (essendo palermitano). Speriamo che vada oltre ogni aspettativa ed anche che ci sia un proficuo contributo di gol di Lucca, un ragazzo che ha dimostrato di avere qualità.

  2. Sta cominciando il campionato, e siamo ancora alla ricerca di una punta da 15-20 goal, un difensore, due centrocampisti…mah

    1. Voglio sperarlo anch’io. Kanoute mi piacee potrebbe essere utile…ma non è certo l’attaccante da doppia cifra che ci serve maledettamente.

  3. Nomi degli attaccanti totalmente inventati. Nessuno di questi mai trattati dal la società. Ma tant’eq qualcosa dovranno pur scrivere per fare due click….

  4. Sin dall’inizio,si era detto che occorreva un bomber che facesse la differenza in C,da doppia cifra.Tutti i nomi che sento compreso Kanoute’, non lo sono,e l’unico che lo e’,Pettinari,non e’ nei piani.Allora quali sono le strategie del Palermo?

  5. Il problema di fondo e solo uno:
    Con niente ! non si fà niente!
    Con poco si fà poco. (Bisogna farsene una ragione!)
    Quello è il conto in Banca.
    Lo stesso Sig. Mirri ha detto fino in B ci posso arrivare più in là No!
    Quindi ….. Bisogna sperare… e Sognare! ( Che almeno quello non costa niente!)
    Saluti.

  6. Il Palermo ha l’accordo con Kanoutè del Catanzaro.
    I termini dell’operazione….. costo del cartellino €, 50.000 che il Palermo vuole pagare in 3 anni ma solo in caso di promozione in B
    Quindi….. ?

  7. Direttore, ma x quello non avremmo già Valente, Santana e Floriano….? Il modulo è il 4-2-3-1…io darei molto spazio a Lucca, ma credo che serva un’altra punta classica.

  8. Direttore, lei che è nel Calcio da tanti Anni.
    Cosa ne pensa dell’affare Kanoutè.
    Non so’ se sono vere le condizioni di Pagamento del Palermo…..!
    Vogliono che il Palermo non crede nel Giocare…!
    Oppure il Palermo in Bolletta dura.
    Vede altre ipotesi lei?
    Saluti.

    1. Io non mi occupo di trattative e non mi va di giudicare situazioni che magari non rispondono ai fatti reali. Di sicuro il Palermo non sta largheggiando per spese ma prima di valutare la campagna acquisti è doveroso aspettare che finisca. Finisse ora non credo che la squadra sarebbe competitiva con le più forti. Ma aspettiamo (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *