Gazzetta - "Inzaghi-Palermo, ci siamo: i dettagli sulle cifre" ​​

Gazzetta – “Inzaghi-Palermo, ci siamo: i dettagli sulle cifre”

In questi giorni è attesa la risoluzione del contratto tra il Pisa e Pippo Inzaghi, ormai destinato al Palermo. Mancano solo gli ultimi dettagli, poi si potrà aprire una nuova fase della carriera dell’allenatore, pronto all’avventura in rosanero.

Nicola Binda, sulle pagine della Gazzetta, scrive che tra il Pisa e Inzaghi il divorzio (non sereno) è stato deciso, l’accordo con il Palermo (biennale più un terzo anno in caso di Serie A) già raggiunto e il ‘no’ di Vignato alla cessione in Sicilia come contropartita ha solo rallentato (ma non complicato) l’operazione.

Oggi (lunedì 9 giugno, ndr.) le due società si sentono per la definizione, rinviando l’intesa sulla cifra, di sicuro inferiore al milione di euro concordati verbalmente tra Inzaghi e il Pisa un anno fa.


LEGGI ANCHE

RANIERI, BALDINI, INZAGHI: TRE PANCHINE E UN MESSAGGIO PER IL PALERMO

11 thoughts on “Gazzetta – “Inzaghi-Palermo, ci siamo: i dettagli sulle cifre”

  1. Tu puoi avere pure Messi, ma se gli altri corrono più di te non hai dove andare. Gradoni, gradoni, gradoni. Tutte le piccole squadre che ha incontrato il Palermo correvano, correvano tanto.

      1. Apocrifo. Sono d’accordo con Salvatore e non mi permetterei di tirare in ballo il Maestro Zeman in un post provocatorio che non aggiunge niente al dibattito. Se non una drastica mancanza di rispetto del solito noto verso un grande allenatore che non sta benissimo di salute.

    1. E ora con Luca Alimonta e Daniele Cominotti che sono i preparatori di Inzaghi il Palermo correrà come il Pisa dell’ anno scorso.

  2. Buongiorno si vocifera in altra trasmissione sportiva regionale il finlandese a Torino
    Sig. Monastra lei ha notizie ?
    Cordiali saluti

    1. Pure io l’ ho letta questa notizia, spero che non sia vero perchè se resta Pohjanpalo insieme a Brunori da inizio stagione sono una coppia da 35/40 gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *