Gazzetta – “Palermo all’ultima sfida”. Albanese: contatti con Orlando

“Il Palermo all’ultima sfida”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport per riportare parole e commenti della vittoria dei rosanero sul campo di Ascoli: tre punti che permettono al Palermo di continuare a credere nella serie A diretta e trascinare ogni discorso all’ultima giornata.

AMENTA E FERRARA E LA “STRATEGIA” DEL PALERMO

Una serie A in cui crede anche il nuovo presidente dell’era Arkus, Alessandro Albanese: Giovanni Di Marco racconta la sua prima giornata da presidente, recatosi in azienda per poi chiudersi in ufficio a guardare la partita, rispondendo nel frattempo ai tanti messaggi di congratulazioni, istituzionali e non.

Tra le chiamate, c’è stato però anche un primo veloce contatto telefonico con il sindaco Leoluca Orlando, a cui Albanese avrebbe manifestato l’intenzione di organizzare a breve un incontro ufficiale in municipio, non appena ricevuto l’ok dalla Lega al passaggio di proprietà. La nuova dirigenza tornerà in città per la conferenza stampa di mercoledì e poi farà il proprio esordio nell’ultima decisiva sfida col Cittadella: l’obiettivo è cercare di riempire il Barbera per spingere i rosa verso la Serie A.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

ASCOLI – PALERMO 1-2, GLI HIGHLIGHTS

ROSSI: “DOBBIAMO CREDERCI, LA CITTA’ CI SPINGE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

ULTIMA GIORNATA, SI GIOCA IN CONTEMPORANEA

2 thoughts on “Gazzetta – “Palermo all’ultima sfida”. Albanese: contatti con Orlando

  1. Ma finitela con ste pagliacciate, quell’altro non aspetta che queste cose per stringere qualche mano e fare qualche foto: ANDATEVENE E PORTATEVI PURU A CHISTU.

  2. Albanese, posa il telefono è prendi la penna per rispondere in tutte le sedi a quei nove sciacalli. Ci renderanno un inferno le prossime settimane. Lo fai un esposto pure tu contro questi signori? Tuteliamo quanto meno il decoro se non l onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *