Gazzetta – Palermo, tutor per Posavec: ok da Amelia e Pelizzoli. Baccaglini risponde a Orlando

“Josip Posavec sarà il portiere titolare in Serie B. Così vuole Zamparini”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il patron friulano ne fa una questione di puntiglio: il giovane croato deve giocare, nonostante i tanti limiti tecnici palesati nel corso della passata stagione.

Un bel nodo da sciogliere per Tedino, che ha già ricevuto dall’alto il “comando” di far giocare il croato. Un passo avanti rispetto alla scorsa stagione è stato però già fatto: ovvero la ricerca di un portiere di esperienza che possa fare da tutor a Posavec. Identikit? Ultra trentacinquenne, quasi a fine carriera e che non possa insidiare il posto da titolare del croato.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 6 LUGLIO

Si è proposto Marco Amelia, che nel passato ha già indossato la maglia rosanero. Ma la sua candidatura non è stata ritenuta idonea. Tedino ha invece contattato Pelizzoli, che ha già dato la sua disponibilità ma le parti torneranno a sentirsi. Pegolo potrebbe rivedere la sua posizione rispetto al rifiuto dello scorso anno, mentre Lanni rappresenta una spina nel fianco per Zamparini visti i suoi 27 anni.

Intanto anche Paul Baccaglini ha risposto all’appello del sindaco Orlando. Il primo cittadino e l’ex iena si sono infatti scambiati dei messaggi. Baccaglini ha ribadito come l’offerta sia stata soddisfacente e come dietro a tutta l’operazione ci sia stata una delle banche più importanti del mondo. Il tutto senza specificare cifre e nomi. Un cerchio che si chiude mentre in città monta la rabbia verso Zamparini.

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – IL PALERMO SARA’ SOLO

CORRIERE DELLO SPORT – LUPO: ” IL CLOSING CI HA RALLENTATI, VOGLIAMO TORNARE IN SERIE A”


1 thought on “Gazzetta – Palermo, tutor per Posavec: ok da Amelia e Pelizzoli. Baccaglini risponde a Orlando

  1. Ma perchè insidiare il posto del pupillo del Presidente……………………………………………………….
    all’oratorio di Bassano c’è n’è uno meglio di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *