Gazzetta – Pergolizzi: “Partita speciale, serve una vittoria”. E Giannusa…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riprende le parole del tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, che ha parlato alla stampa alla vigilia dell’esordio del Palermo sul campo del Marsala.

CORSPORT – SI ALZA IL SIPARIO SUL NUOVO PALERMO

“É una partita particolarissima – dice Pergolizzi – perché è la prima sfida ufficiale da allenatore del Palermo, della squadra della mia città, e ci tengo a far bene. Vincere significherebbe tanto e vogliamo iniziare conuna vittoria, so che sarà dura, ma sono convinto che la squadra si farà trovare pronta”.

Il tecnico del Marsala, Vincenzo Giannusa, parla, invece, della preparazione dei suoi: “Siamo coscienti di aver fatto una buona preparazione, ma di non essere ancora al meglio, visto che il nostro organicoècomposto quasi interamente da giocatori nuovi e per di più giovani”.

E sfida i rosanero: “Contiamo di giocarcela alla pari e siamo tutti abbastanza caricati per l’evidente stimolo in più di molti di noi, a cominciare da me, dell’essere palermitani o ex rosanero. In ogni caso sarà un test relativo per entrambe le squadre, trattandosi dell’esordio stagionale assoluto”. Sul giornale, spazio anche al messaggio di in bocca al lupo di Leoluca Orlando.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO, LA SERIE D E IL MESSAGGIO CRIPTICO DI CANTONA

MARSALA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *