CorSport – Un giorno storico: si alza il sipario sul nuovo Palermo

“Si alza il sipario sul nuovo Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport con i rosanero che oggi debuteranno nel campionato di Serie D sul campo del Marsala, con tre mila tifosi rosanero al seguito.

MARSALA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo mesi tribolati, finalmente si torna a parlare di calcio giocato. Comincia la scalata del Palermo che, come dichiarato da Pergolizzi nella conferenza stampa della vigilia, sarà lunga e difficile. Nessuno regalerà niente ai rosanero e bisognerà battagliere su tutti i campi, già da oggi.

Un giorno storico per il Palermo, che fa l’esordio in una categoria mai frequentata in 120 anni di storia. Nel primo derby della stagione, Pergolizzi affronterà il palermitano Giannusa, tecnico del Marsala, che vorrà da subito fare uno scherzetto ai rosanero. Da tenere d’occhio la coppia d’attaccanti palermitana Manfrè-Ficarotta.

Sul giornale, focus anche sulle nuove regole che attendono i rosanero. Dalle maglie senza nome e con la sola numerazione, alle cinque sostituzioni possibili, passando per l’impiego di 4 under. Partita in chiaro su La T3 Marsala.

LEGGI ANCHE:

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

PALERMO, LA NUOVA MAGLIA / FOTO


1 thought on “CorSport – Un giorno storico: si alza il sipario sul nuovo Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *