Orlando: “Palermo, (H)era (H)ora. I risultati saranno all’altezza delle aspettative”

In vista dell’esordio del Palermo sul campo del Marsala, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha voluto mandare il suo augurio al Palermo di Mirri: “(H)era (h)ora… Era ora che i tifosi e tutta la città potessero divertirsi, gioire e soffrire per il gioco, invece di penare per vicende societarie, caos organizzativo e comportamenti ambigui”.

CORSPORT – SI ALZA IL SIPARIO SUL NUOVO PALERMO

Orlando si entusiasma per i tanti tifosi rosanero che si stanno mobilitando in vista della nuova stagione ed è sicuro del risultato finale: “Si è raggiunto in pochi giorni un primo importante risultato: aver risvegliato la passione. Ora – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ci auguriamo e auguriamo che in questo campionato a far notizia siano solo i risultati sportivi. Risultati che saranno sicuramente all’altezza delle aspettative“.

LEGGI ANCHE:

IL PALERMO, LA SERIE D E IL MESSAGGIO CRIPTICO DI CANTONA

MARSALA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

MARSALA – PALERMO: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

PALERMO, LA NUOVA MAGLIA / FOTO


14 thoughts on “Orlando: “Palermo, (H)era (H)ora. I risultati saranno all’altezza delle aspettative”

  1. Prima esci da quel palazzo, prima arrivera’ un po di conforto alla citta’ e ai cittadini. Vattene via, subito!! E lascia stare il calcio, gia’ hai fatto piu’ guai della grandine!!

  2. Viva Orlando e la Palermo vera quella multietnica Hasta la Victoria siempre!
    Mirri va bene per la D non ha le risorse per la Risalita

  3. Prima nn volete i colonizzatori e poi volete palermo multietnico, Filippo sei il classico comunista generico medio ahahahah

  4. Rosà & nero che vuol dire ci vediamo a Dicembre? Io non ho Mai parlato di colonizzatori, e sinceramente non ho condiviso in pieno la scelta di Orlando di privilegiare a tutti i costi i palermitani e soprattutto non consentire di vincere a chi ha già una squadra, in questo Orlando ha sbagliato, ma non ha fatto solo quello nella vita.

  5. Filippo ma se scrivi viva Orlando fai capire che condividi la scelta di mirri, io nn la condivido ecco perché dico ci vediamo a dicembre perché in quel periodo saremo 3 0 4 in classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *