Gazzetta – “Pergolizzi scopre l’abbondanza”. Scelte fatte e… paradosso difesa

“Pergolizzi scopre l’abbondanza. Difesa del Palermo rigenerata”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport Sicilia per parlare dei temi di formazione in casa rosanero e soprattutto del reparto arretrato, che contro il Troina tornerà al completo dopo un periodo segnato da infortuni e squalifiche.

PALERMO – TROINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Giovanni Di Marco sottolinea: “Pergolizzi avrà l’imbarazzo della scelta per quanto concerne il reparto arretrato. Questo dopo che nelle ultime settimane il tecnico del Palermo aveva dovuto cambiare ripetutamente uomini per via di squalifiche e infortuni. Avere tutti a disposizione significa dover fare delle scelte. Un minimo di dubbio resta e riguarda Accardi, che può esse- re schierato anche a sinistra, al posto di Vaccaro, ma il palermitano parte in svantaggio per via della carta d’identità”.

E allora scelte praticamente fatte, con il ritorno della coppia Lancini-Crivello al centro ma anche un piccolo paradosso da affrontare: il Palermo finora ha subito 10 gol, ma solo una rete è stata incassata in trasferta, per giunta un’autorete. In casa, invece, soltanto 2 volte Pelagotti ha mantenuto la propria porta inviolata. E dunque occhio anche al Troina, che in trasferta ha vinto 4 volte su 8.

LEGGI ANCHE

RIZZO PINNA: “DIMOSTRERÒ QUANTO VALGO”

ACIREALE, ECCO LA PENALIZZAZIONE

VECCHIO PALERMO, NUOVO PROCESSO PER MAURIZIO ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *