GdS – Brunori: “Sapevo che sarei rimasto”. Oggi partenza per Bergamo

“Sapevo che sarei rimasto. Voglio portare il Palermo in alto”. Queste le parole di Brunori scelte come titolo dal Giornale di Sicilia per raccontare le sensazioni del bomber rosanero nella sua prima conferenza stampa dopo il suo ritorno in rosanero (in pagina spazio anche alle notizie di calciomercato e alle parole dell’ex tecnico rosa Bruno Tedino).

Oltre alle dichiarazioni dell’attaccante, Giovanni Di Marco racconta le tappe di quello che è stato un vero e proprio Brunori-day: dal video social in stile “Stranger Things” al bagno di folla allo stadio in serata per selfie e autografi. “Un’esposizione mediatica inusuale in casa Palermo che testimonia anche l’importanza che il club intende dare all’acquisto del giocatore”

Ora Brunori è chiamato alla conferma (“Mi sento pronto”, dichiara lui). E per Brunori e compagni il primo test di spessore – dopo la sgambata a Marineo – sarà l’amichevole con il Pisa in programma giovedì pomeriggio. Nella giornata di mercoledì, seduta mattutina di allenamento; poi, dopo pranzo, è in programma la partenza per Bergamo e da lì il trasferimento nella località di Rovetta.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SI RIAPRE LA PISTA CORTINOVIS

BAGNO DI FOLLA PER BRUNORI ALLO STADIO

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA

BRUNORI SI RIPRESENTA: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *