Mercato Palermo: si riapre la pista per Cortinovis, Elia atteso in città

Sembrava un obiettivo di mercato sfumato e invece il Palermo è tornato in corsa: il riferimento è ad Alessandro Cortinovis (centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Atalanta), ora più vicino a vestire il rosanero.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il giocatore sembrava ormai pronto ad accettare la proposta dell’Hellas Verona (fortemente interessato al giocatore) ma il Palermo avrebbe piazzato un nuovo affondo, riportandosi in vantaggio sugli scaligeri.

Proseguono nel frattempo le valutazioni per gli altri reparti (piace Marco Sala, di proprietà del Sassuolo), mentre Salvatore Elia è ormai atteso in città per iniziare l’avventura rosanero: definita l’intesa tra Palermo e Atalanta per un prestito con diritto di riscatto per i rosa e controriscatto per la Dea.

 

LEGGI ANCHE

BAGNO DI FOLLA PER BRUNORI ALLO STADIO

PALERMO, OCCHI SU MARCO SALA

BRUNORI SI RIPRESENTA: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”

 

 

13 thoughts on “Mercato Palermo: si riapre la pista per Cortinovis, Elia atteso in città

    1. Non lo conosco come giocatore, ma dal nome si evince come un forte…antinfiammatorio.
      Si scherza, mi auguro che non scherza questa società sulla rosa da completare.

      1. scherzi a parte è un possibile crack in un contesto del Palermo. Sulla rete ci sono molti video a disposizione che fanno vedere il potenziale di questo ragazzo. Spero non ci sia solo il prestito secco

  1. L’Atalanta lo da solo in prestito secco, quindi se viene gioca un anno e poi se ne va. Io lo prenderei solo se ce il diritto di riscatto.

  2. Elia è un campione,guardate il video su YouTube,un grande acquisto. Se prendono Cortinovis ,faremo un brano salto di qualità.

  3. Cmq dai nomi che circolano si punta su giocatori giovani, forti tecnicamente, rapidi ed in grado di creare superiorità nel 1vs1

  4. Due giocatori davvero forti (uno già acquisito ed un altro prossimo ad esserlo). Ovvio che la formula del prestito (con diritto di riscatto a favore del Palermo e di controriscatto a favore dell’Atalanta) può far storcere la bocca, ma oggi quasi tutte le società adottano questa formula di trasferimento. In ogni caso, la proprietà del Palermo ha già dimostrato che, se crede in un giocatore e se vuole, poi lo prende definitivamente (vedasi Brunori e Damiani). Ripeto il concetto già espresso: Dirigenza che parla coi fatti e non con le parole, lavorando a fari spenti con altissima professionalità. E’ così che si porta avanti un progetto.

  5. A quanto pare l’Hellas Verona, in queste ultime ore, si è rifatta sotto per Cortinovis (in serie A probabilmente destinato alla panchina). Vedremo se, oltre che esser tecnicamente forte, è anche intelligente. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *