Mercato, il Palermo punta Marco Sala: nessun ritiro col Sassuolo

Un nuovo obiettivo nel taccuino del Palermo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Gianlucadimarzio.com, il club rosanero sarebbe sulle tracce di Marco Sala: terzino tra le fila del Sassuolo in Serie A.

Il giovane 23enne nella passata stagione era al Crotone in prestito e ha totalizzato 28 presenze (condite da due assist). E il Sassuolo sembra pronto a trattare con i club interessati.

Il terzino sinistro, infatti, non è stato convocato per il ritiro estivo di Vipiteno e pare essere nella lista dei partenti. Per lui nei giorni scorsi si era fatto avanti anche il Monza.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “VOLEVO PALERMO A TUTTI I COSTI”


7 thoughts on “Mercato, il Palermo punta Marco Sala: nessun ritiro col Sassuolo

  1. Queste notizie dovrebbero far capire che il Palermo cerca giocatori in ruoli ben specifici: centrali di difesa, terzino sx, centrocampo e attacco . Il mercato è appena iniziato.

  2. E la mirrese e gli sceicchi senza soldi e Baldini che si accontenta….basta finti tifosi! Non abbiamo bisogno di voi! Faremo un gran mercato e un gran campionato

  3. Finti tifosi, vero. Hai ragione. Da anziano non riuscivo a capire come e perché. Adesso invece credo si capisca subito che vuole conversare serenamente sul nostro Palermo e chi invece intende provocare con toni duri e spesso vastasi, per dirla alla palermitana. Ormai comunque credo si sgamino subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *