GdS - Cessione Palermo: spunta il nome di Bogarelli. E Ponte... ​​

GdS – Cessione Palermo: spunta il nome di Bogarelli. E Ponte…

"Spunta anche il nome di Bogarelli". Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, con richiamo...

“Spunta anche il nome di Bogarelli”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, con richiamo in prima pagina, per riportare gli ultimi sviluppi sul futuro societario del Palermo calcio: ad entrare in gioco ora sarebbe ora anche l’influente manager, ex presidente di Infront Italia fino al 2016 e recentemente accostato a Mediapro (circostanza poi smentita).

ZAMPARINI: “STANCO DI PALERMO E DEL CALCIO”

Sarebbe lui (secondo quanto riportato da Benedetto Giardina) l’uomo che opera per conto della cordata che fa riferimento a Raffaello Follieri e che starebbe gestendo i contatti con l’avvocato Anania e lo studio Withers. Bogarelli però avrebbe anche incontrato personalmente Zamparini, che non conferma il legame con Follieri, ma ammette: “Non penso sia interessato direttamente, ma è il consulente di una cordata”.



Follieri dunque continua a inseguire la possibilità di acquisire il 100% delle quote societarie, mentre Ponte (ormai espostosi pubblicamente) continua ad aspettare una chiamata di Zamparini. L’incontro è in programma per il weekend e al centro delle trattative resta l’acquisizione della maggioranza tramite alcuni soci (Ponte da solo può acquisire il 10%), ma la firma del contratto preliminare non sembra più così certa. E senza accordo Ponte non accetterebbe la carica di presidente il prossimo 26 ottobre.

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS

E il gruppo americano? Nella corsa a tre ci sono anche loro e nonostante non si siano di fatto mossi, Zamparini avrebbe prodotto anche per loro i documenti della due diligence. Su tale fronte però si attendono novità entro pochi giorni: il patron rosanero vorrebbe arrivare all’assemblea del 26 ottobre con in mano un accordo firmato per la cessione.

FOTO DA YOUTUBE: UDINESE CHANNEL

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO

GIAMMARVA ATTACCA LA DE ANGELI: “ATTEGGIAMENTO IMMATURO”

GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *