GdS – Cessione Palermo: spunta il nome di Bogarelli. E Ponte…

“Spunta anche il nome di Bogarelli”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, con richiamo in prima pagina, per riportare gli ultimi sviluppi sul futuro societario del Palermo calcio: ad entrare in gioco ora sarebbe ora anche l’influente manager, ex presidente di Infront Italia fino al 2016 e recentemente accostato a Mediapro (circostanza poi smentita).

ZAMPARINI: “STANCO DI PALERMO E DEL CALCIO”

Sarebbe lui (secondo quanto riportato da Benedetto Giardina) l’uomo che opera per conto della cordata che fa riferimento a Raffaello Follieri e che starebbe gestendo i contatti con l’avvocato Anania e lo studio Withers. Bogarelli però avrebbe anche incontrato personalmente Zamparini, che non conferma il legame con Follieri, ma ammette: “Non penso sia interessato direttamente, ma è il consulente di una cordata”.

Follieri dunque continua a inseguire la possibilità di acquisire il 100% delle quote societarie, mentre Ponte (ormai espostosi pubblicamente) continua ad aspettare una chiamata di Zamparini. L’incontro è in programma per il weekend e al centro delle trattative resta l’acquisizione della maggioranza tramite alcuni soci (Ponte da solo può acquisire il 10%), ma la firma del contratto preliminare non sembra più così certa. E senza accordo Ponte non accetterebbe la carica di presidente il prossimo 26 ottobre.

GDS – CESSIONE PALERMO: CORSA A TRE. E ZAMPARINI VUOLE IL BONUS

E il gruppo americano? Nella corsa a tre ci sono anche loro e nonostante non si siano di fatto mossi, Zamparini avrebbe prodotto anche per loro i documenti della due diligence. Su tale fronte però si attendono novità entro pochi giorni: il patron rosanero vorrebbe arrivare all’assemblea del 26 ottobre con in mano un accordo firmato per la cessione.

FOTO DA YOUTUBE: UDINESE CHANNEL

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA PALERMO – ECCO LE CIFRE DEL BILANCIO ROSANERO

GIAMMARVA ATTACCA LA DE ANGELI: “ATTEGGIAMENTO IMMATURO”

GIAMMARVA E L’INCIDENTE DIPLOMATICO ALLO STADIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *