GdS – Da Verre a La Gumina e Leris. Nasce l’asse Palermo – Samp

Il cambio di proprietà della Sampdoria fa nascere delle riflessioni in casa Palermo: come riporta Il Giornale di Sicilia, il club rosanero non solo dovrà avere a che fare con una contendente in più per la promozione, ma in più vede anche sfumare la possibilità di tesserare giocatori a zero, opzione che sarebbe stata possibile in caso di fallimento del club ligure.

Sono molti i nomi in casa Sampdoria che interessano al Palermo: su tutti naturalmente c’è Valerio Verre. Il Palermo non ha esercitato l’opzione a fine prestito ma ha intenzione di imbastire una trattativa per riportare il centrocampista in rosa. Nel taccuino di Rinaudo sono presenti anche i palermitani La Gumina e Montevago, ma anche l’esterno Leris.

Sull’edizione odierna del quotidiano spazio anche ad altre trattative e altri nomi mercato: ci sono sempre Lucioni, Ceccaroni, Torrasi e Mesik.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NESSUN CALCIATORE IN PRESTITO RISCATTATO

PALERMO, VISCI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE

REPUBBLICA – IL PALERMO GUARDA AI RINFORZI GIOVANI


5 thoughts on “GdS – Da Verre a La Gumina e Leris. Nasce l’asse Palermo – Samp

  1. Se questo giocatori della Samp sono forti e i blucerchiati puntano alla promozione perché dovrebbero cederli? Se questi giocatori non sono buoni ed il Palermo punta alla promozione perché dovrebbe acquistarli?
    D’altro canto se non sono buoni ed il Palermo li acquisisse nella lotta alla promozione evidentemente il Palermo sarebbe indietro rispetto alla Samp la quale li darebbe ad una squadra che non riterrebbe una diretta concorrente

    1. Non usare le scorciatoie del cervello…le testate giornalistiche non sanno proprio nulla di come si stia effettivamente muovendo la proprietà….fanno uscire nomi solo perché qualcosa devono scriverla…lo so è un po snervante l’attesa…ma il calcio mercato deve ancora iniziare…nessuna altra squadra si è mossa in concreto…certo se poi prenderanno scartine allora il motivo per inca++++si ci starà tutto…ancora due settimane di toto nomi e sapremo…!!!

  2. Leggo nomi come La Gumina che fanno accapponarsi la pelle ma questi del city vogli9no davvero puntare alla serie A o B babbiano????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *