GdS – “Dal calciomercato al ritiro estivo, il doppio vantaggio del Palermo”

Il Palermo prepara la prossima stagione, con alcuni vantaggi rispetto alle avversarie del prossimo anno. Come riportato da Il Giornale di Sicilia, i rosa sono l’unica squadra che punta dichiaratamente a un campionato di vertice nel prossimo girone C di Lega Pro, a pensare già alla prossima stagione.

Tutte le altre sono infatti impegnate nella stagione in corso, chi per affrontare i playoff di Serie C, o chi come il Trapani, che potrebbe essere un avversario del Palermo il prossimo anno, è impegnato a non retrocedere dalla B alla C.

Il Palermo ha inoltre già preparato il ritiro estivo, che sarà nuovamente a Petralia Sottana: un appuntamento prestabilito al quale le altre squadre non possono al momento pensare.

Ma che sia chiaro, è molto probabile che i rosa non abbiano acquistato neanche un calciatore prima della fine delle competizioni della stagione 19/20. Il motivo è semplice: molti calciatori sono ancora impegnati con le rispettive squadre. Ma il Palermo rimane vigile su De Col, Fedato, Piccolo e lo svincolato Paponi.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “SIMERI, FORTE E PAPONI PER L’ATTACCO DEL PALERMO”

PALERMO, CHI PAGA PER IL BARBERA?

STADIO BARBERA, COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *