Gazzetta – “Simeri, Forte e Paponi nomi caldi per l’attacco del Palermo”

Per il Palermo è partita una vera e propria caccia al bomber. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rosa avrebbero stilato una lista dei desideri per il reparto offensivo, contenente però nomi di calciatori che saranno impegnati nella ripresa di Serie B e C.

In questa lista c’è Simone Simeri: l’attaccante del Bari ha segnato 10 gol e fornito 8 assist ed è in scadenza di contratto. In caso di promozione in Serie B molto probabilmente non gli sarà offerto un rinnovo, lì Sagramola e Castagnini potrebbero valutare l’acquisto.

Ma gli occhi della dirigenza sono anche in Serie B: un altro nome ‘caldo’ è quello di Francesco Forte, attaccante della Juve Stabia di Fabio Caserta. Il calciatore, che ha segnato 13 gol in Serie B, rappresenterebbe però l’opzione più onerosa e non sarebbe chiara la sua intenzione di scendere di categoria.

Infine, come detto dall’ad Sagramola in conferenza stampa, il Palermo è molto attento alle situazioni societarie difficili, che potrebbero assicurargli alcuni parametri zero di valore: uno di questi potrebbe essere Daniele Paponi, attaccante che ha appena rescisso con il Piacenza.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI PAGA PER IL BARBERA?

STADIO BARBERA, COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE

2 thoughts on “Gazzetta – “Simeri, Forte e Paponi nomi caldi per l’attacco del Palermo”

  1. Una società da nozze con i fichi secchi… era chiaro che piccioli non ce n’erano, e con questi conflitti in società sono ancora meno… ci aspetta un bel periodo di C…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *