GdS – “Disastro col Cittadella, Palermo sommerso dai fischi”

Il Palermo tocca il fondo. Perde la terza partita interna della stagione ed esce dal campo tra i fischi del proprio pubblico. Un finale brutto, non solo per il risultato”. Scrive così Carlo Brandaleone, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la sconfitta dei rosa contro il Cittadella.

Il Cittadella ha giocato meglio del Palermo per tutto il secondo tempo, il gol era nell’aria ed è arrivato in extremis grazie a Pandolfi, che già in passato aveva segnato ai rosa con la maglia della Turris in Serie C. Non era prevedibile che il pubblico del “Barbera” applaudisse al gol degli ospiti.

Non era prevedibile nemmeno il coro “Corini vattene via” che ha escluso soltanto la curva Nord, che si è limitata a criticare i calciatori rosa chiedendo più impegno. Anche a fine gara un centinaio di tifosi ha contestato squadra e tecnico nel piazzale dello stadio. Un clima pesante attorno a Corini e al Palermo.

Cosa stia accadendo non è facile da capire, il Palermo in casa non ha mai convinto e la vittoria col Brescia di pochi giorni fa è stata a dir poco casuale. Corini, però, non può essere considerato l’unico responsabile: col Cittadella si sono salvati pochi giocatori.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

CORINI IN ‘DISCUSSIONE’, MA ALLA FINE RESTERÀ

PALERMO, I TIFOSI CONTESTANO LA SQUADRA / VIDEO 

“GIUSTO CONTESTARE ME”. MA CORINI PROTEGGE I SUOI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *