“Meritiamo di più, Corini via”: rabbia dei tifosi dopo la sconfitta / VIDEO

Tutta la rabbia dei tifosi del Palermo dopo la brutta sconfitta arrivata (all’ultimo minuto) contro il Cittadella. Al termine della partita il pubblico rosanero ha contestato la squadra con fischi assordanti e ha continuato a farlo anche dal piazzale dello stadio con diversi cori per circa mezz’ora.

“Meritiamo di più”, “noi vogliamo gente che lotta”, “rispettate i nostri colori”: sono state queste le frasi di protesta dei sostenitori del Palermo nei confronti dei giocatori, che hanno messo in campo un’altra brutta prestazione al ‘Barbera’.

Non è mancata, ovviamente, la contestazione all’allenatore rosanero. “Corini vattene via” hanno urlato i tifosi, sfogandosi contro il tecnico che oggi era assente in campo per squalifica.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DEL MATCH

LA CRONACA DEL MATCH


17 thoughts on ““Meritiamo di più, Corini via”: rabbia dei tifosi dopo la sconfitta / VIDEO

  1. La mia posizione è stata sempre pro Corini…
    Oggi ho qualche dubbio…anzi a dirla tutta…ho parecchi dubbi…
    Colpa di Corini…
    Giocatori contro Corini…
    Giocatori Fisicamente a terra….
    Non può essere solo colpa del mister…
    Non ci credo…
    Oggi i giocatori erano cadaveri…
    Non è un modulo tattico che ti fa andare più veloce o avere la voglia di vincere.
    È frustrante passare la domenica dove non capisci il perché il motivo di una sconfitta…
    Di una partita “non giocata”
    ..

    1. Di sicuro c’è stata una preparazione sbagliata il Citradella ha corso sino alla fine ì rosanero alla fine non stavano in piedi!

  2. Purtroppo è necessario cambiare allenatore, è palese che non stia facendo bene, 3 sconfitte in casa su 6 partite sono troppe, ma i fischi ai giocatori non li condivido. E’ colpa di Brunori se da 12 partite non gli arriva un pallone giocabile in profondità ? E’ colpa di Pigliacelli se deve fare da regista quando invece è un portiere? E’ colpa di Di Mariano e Insigne se non c’è stata neanche una sovrapposizione da parte dei centrocampisti? E’ colpa dei centrocampisti se non si capisce come sono posizionati in campo e quali compiti devono svolgere?

  3. Seguo il commento di prima…
    Adesso la società deve fare qualcosa…
    Non può nascondersi…
    La colpa è di tutti…
    Anche un po dei tifosi..
    Ma i tifosi possono avere idee diverse…è giusto così ed è poco “importante “…
    Loro invece sono dei professionisti…

    1. È Mirri che si deve dare una mossa è lui il socio Presidente ascoltato dal Citygroup! Ma lui non si s3nte mai!

  4. C’è un solo allenatore in grado di far giocare bene questa squadra, ed è lo stesso unico allenatore che ha fatto giocare bene il Palermo negli ultimi 20 anni : Delio Rossi!

  5. Contestazione a fine partita è legittima. Fischi e mugugni mentre la squadra gioca ancora sul punteggio di 0-0 quello NO.

    1. da un anno e mezzo ad oggi i tifosi hanno sostenuto ed applaudito questa squadra anche di fronte a prestazioni scandalose. l’anno scorso, nonostante i risultati stitici, abbiamo quasi costantemente riempito i settori ospiti. ma di cosa state parlando? arriva un momento in cui la corda si spezza. i tifosi hanno tutto il diritto di lamentarsi quando e quanto gli pare, a maggior ragione visto che la partita non è gratis. questa sottospecie di buonismo da tifoso vero è ridicola

  6. Non è modus operandi di questa società esonerare un allenatore 3° in classifica. Scordiamoci decisioni drastiche di zampariniana memoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *