Djokovic – Rune, c’è la diretta in chiaro? Dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

Dopo la vittoria di Sinner su Tsitsipas, che ha inaugurato le ATP Finals del 2023, è il turno del campione in carica: Djokovic affronta Rune.

Djokovic sfida Rune oggi, domenica 12 novembre: la partita è in programma al PalaAlpitour di Torino non prima delle ore 21.00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro?

DJOKOVIC – RUNE, NIENTE DIRETTA IN CHIARO: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Djokovic – Rune sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

La partita non sarà visibile in chiaro, a differenza di quella d’esordio di Sinner. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *