GdS – Mercato Palermo, preso Stulac. Il Frosinone s’inserisce per Segre

È fatta. Il Palermo ha l’accordo sia con l’Empoli che con Leo Stulac: nei prossimi giorni, il centrocampista sloveno firmerà con il club rosanero. Zavagno e Rinaudo hanno convinto il giocatore mettendo sul piatto un contratto pluriennale, a differenza di quello dell’Empoli che è in scadenza nel 2023 e che, per ora, non sarebbe stato rinnovato.

Come scrive Benedetto Giardina sul “Giornale di Sicilia”, Stulac potrebbe ‘sbarcare’ a Palermo martedì: lo stesso giorno in cui potrebbe arrivare anche Jacopo Segre. 

Per la mezzala del Torino, però, si è inserito anche il Frosinone, che tenta lo ‘sgambetto’ al Palermo già accordato con il giocatore. Proprio per questo, non dovrebbero esserci ribaltamenti nella trattativa ed il centrocampista dovrebbe indossare il rosanero già fra pochi giorni. Tra l’altro, il Palermo – per accordarsi col Toro – ha mandato in prestito il giovane Corona. 

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ACQUISTI, CESSIONI E TRATTATIVE DEL MERCATO ESTIVO

 


43 thoughts on “GdS – Mercato Palermo, preso Stulac. Il Frosinone s’inserisce per Segre

  1. Società di dilettanti: d’altronde senza direttore sportivo e con la lentezza vergognosa per chiudere un affare questi sono i risultati…

    1. Qui invece i troll sono veri professionisti. La mattina, prima di andare al mare (tanto il reddito di cittadinanza corre) col PC sotto il poster di CR7 (ma non sarebbe il caso di cambiarlo con quello di Vlahovic?). Poi il pomeriggio-sera giro con la Punto (doppio marmittone, cerchi 18, impianto 100 watt a tutto volume con l’ultimo hit napoletano…) a fare una passeggiata (“A benzina a quant’è? 1, 75? Talè mi fazzu n’atru giru”)….E prima di andare a letto altre min…ate sui siti del Palermo

    2. Commento idiota di un troll che, è evidente, scrive solo per provocare. P.S. A proposito di Frosinone. Lo stile di una società di perecottari di Stirpe antica, prova a intromettersi in una trattativa dove c’è già un accordo con la società di origine, col giocatore, e con un prestito con diritto di riscatto a favore del Torino. Lo stile mefitico inimitabile di una compagine di buzzurri che fa pendant con il post di questo Dario

  2. Alcune trattative sembrano complesse come per i partiti politici trovare accordi per le elezioni. Poi ci sono anche i tradimenti un affare fatto all’improvviso si inserisce un terzo e tutto va in fumo. Speriamo che arrivino giocatori bravi e volenterosi di vivere in questa città. Il resto è tutto un teatrino.

  3. Società di dilettanti!?…Ma dove vivi? Nel calcio moderno nulla è facile nulla è veloce. Ci sono mille componenti in ballo! Sveglia!

    1. esatto, purtroppo alcune affermazioni non meritano commenti………in tanti ancora non hanno capito che i procuratori fanno il bello ed il cattivo tempo!!!

  4. Tutti i veri tifosi conoscono bene il Frosinone. Società scorretta che in tutti i modi metterà i bastoni tra le ruote al Palermo. Credo però che in questo caso siano arrivati tardi. In ogni caso troveremo altro. Il mercato è lungo .

  5. Bel giocatore Stulac. Piedi buoni , dinamico, può giocare sia nei due che a tre in mezzo. Certo ieri lo schema Baldini ha funzionato alla grande, penso che Corini rifletterà prima di cambiare.

  6. Dario società dilettanti e la tua squadra del nord, lascia stare il palermo e guardati le squadre col pigiama a righe

  7. Stulac ottimo colpo per la serie B, segrè un gregario con tanta esperienza in B che può risultare utile ma allo stesso tempo se non dovesse arrivare non essenziale.

  8. Penso che i commenti sinceri , positivi o negativi che siano, si riconoscono facilmente. I luigi o i Dario hanno toni talmente negativi , funerei direi, catastrofici, che credo siano il frutto di ragionamenti non da tifosi reali . Per questo penso lascino il tempo che trovano e occorre accettarli con il sorriso sulle labbra. Troppo incentrati su accuse verso Mirri , troppo mirati.

  9. Anche io non sono stato tranquillo prima della partita di ieri , preoccupato da Tifoso per la mancanza di giocatori in ruoli chiave. Poi ieri allo stadio per magia, magia che solo lo stadio può creare, tutto è svanito. Un Dario dirà: ma ora perdiamo a Bari… e allora ecco che lì si svela qualcosa che non è del tifoso vero . Critiche si. Preoccupazioni sportive si. Ma complotti malafede e comportamenti quasi da delinquenti della proprietà no. Troppo presto .

  10. No, SoloRosanero: “un Dario” (cioè io, I suppose) dirà soltanto quanto ha detto ieri sera Corini (attenzione: non prima della partita, ma dopo): “servono 6/7 innesti”.
    O pure lui non è “un tifoso vero”?
    Quanto a Segre (per il quale – per uno che ogni anno cambia squadra – non è che mi svenerei ma, essendoci di mezzo il Frosinone, farei carte false per non lasciarlo a loro…) non ho altro da aggiungere a quanto detto ieri sera.

    1. Scusa ma tu il calcio lo conosci? Quando un calciatore è ad inizio carriera cambia spesso squadra lo fà per crescere,.in accordo con la società che detiene il contratto del giocatore stesso, Il 90 % dei giocatori fa questo percorso per poi stabilizzarsi dopo la crescita. Vai a guardare il percorso di tutti i giocatori attuali

    2. Mi sà che sei l’unico dilettante in questione. Lascia lavorare chi fa questo lavoro e fatti il tifoso, “sempre che tu lo sia tifoso”

    3. Ma ti rendi conto di quello che scrivi? quindi secondo te Rinaudo, il Palermo dovrebbero sprecare energie, piccioli, carte false etc soltanto per fare uno sfregio al Frosinone ? Dario ma tu hai bisogno di rivolgerti ad uno bravo, ma veramente bravo.

    4. quindi prenderesti un giocatore (anche se lo consideri un brocco) solo per non darlo alla squadra che ti fa antipatia. tu si che saresti un grande direttore sportivo, mi chiedo com’è che ancora non lo fai di mestiere

  11. Stulac sarebbe un bel rinforzo, ma prima aspettiamo le firme e l’ufficialità. Ieri Segre ha giocato con il Torino

  12. C’è da registrare che tra questi innumerevoli luminari che “scrivono” di “calcio” (due virgolettati, tanto sono vacui questi concetti per i loro estensori) c’erano soggetti che dicevano che il Perugia avrebbe vinto giocando con gli infradito, che gli acquisti sono tutti sbagliati, che Rinaudo è un dilettante che Mirri è un arricchito ecc. ecc. . A fuoco lento questi “signori” si devono sgonfiare, oltretutto portano bene. Sarà un vero piacere vedere questa crescita del Palermo mentre questo continuano a rosicare. Gente che non sa NULLA né di calcio né di civiltà sportiva

  13. Non voglio fare la difesa di parte ma giocare nel frosinone o nel palermo è la stessa cosa? A me pare di no. E’ un giudizio oggettivo. Se nevale la pena è giusto che venga nel palermo.

  14. Rosa&Nero, vediamo se ho capito bene: io che voglio una squadra più forte sarei tifoso di una squadra del Nord, tu invece che ti accontenti sei un vero tifoso del Palermo e solo del Palermo.
    Ho capito bene?
    Ma se io tifo per una squadra del Nord cosa me ne fregherebbe di incazz… perché secondo me il Palermo può diventare più forte???
    Non sarà forse vero il contrario? Che tu che ti accontenti hai speranze e soddisfazioni “altrove” mentre io no?
    Occorre essere un bravo psichiatra per capire il tuo ragionamento: ma perché hanno chiuso Via Pindemonte?
    Ps questo post, tale e quale, lo scrissi decine di volte, dieci anni fa circa, a “tifosi” azzerbinati nei confronti di Zamparini… possibile che ancora continuino a non rispondere nel merito e a scrivere questa idiozia?
    Possibile che non abbiano saputo cambiare disco?

  15. Dario, Mirri è argomento di Luigi. Seguimi . Ho parlato dei Dario e dei Luigi. Non personalizzo, non credo sia educato. Ho citato due tipologie di tifosi e il loro modo di esprimersi.

  16. Dario….lascia stare ! Non hai capito che questo è un sito RosaNero ??? Se sei tanto scontento e ti va di lamentarti dalla mattina alla sera, invece di gioire da tifoso….. Un consiglio: vattene a scrivere sul blog del tuo compare Luigi….che tra di voi, vi capite 🙂

  17. Bollare la società di dilettantismo per l’incarico a Rinaudo ad esempio non lo condivido. Rinaudo, nostro concittadino , nasce e cresce con il grande Perinetti. Diamo lui fiduciose poi , dopo , valutiamo simpaticamente. Spero di aver spiegato meglio. Purtroppo non è facile con i continui refresh.

  18. Scusate,amici palermitani che hanno il senso di appartenenza,ma Stulac, Segre,e forse Di Mariano,ma non vi sembra che stanno costruendo una buona squadra?A me sembra di sì.

  19. Stulac, Segre,ed adesso sono a buon punto per Di Mariano,la società si sta muovendo per un ottimo campionato.Via i gufi da questi commenti, vogliamo solo commenti di appartenenza..e di rispetto per questa società.

  20. Stulac, Segre, e forse Di Mariano.Mi sembrano ottimi giocatori.No al pessimismo cosmico programmato,e non sfascisti seriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *