MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN PRIVACY CONSENT
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID VIP_19486
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID sticky_19740

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Interstitial_23746
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Skin_23732
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Adunittopmobile_18457
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID topright_18441
Home - News - Serie B

GdS - "Palermo, alzata offerta per Saric. Si lavora anche su Machin"

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID topmobile_19738

Il Palermo continua a lavorare per completare la rosa, senza dimenticare il mercato in uscita: come ricorda Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, bisognerà sfoltire la lista degli over se si considerano gli arrivi di Mateju e quelli ipotetici di un nuovo centrocampista e di un vice Brunori.



Per il ruolo di centrocampista, il Palermo continua a lavorare per Saric, per il quale ha alzato l’offerta per l’acquisto del cartellino. Vista però la difficoltà della trattativa, la dirigenza rosanero ha già pronta l’alternativa: si tratta di José Machin del Monza.



Sul mercato invece ci sono Fella e Somma: il primo piace al Cesena, che però ha già virato su Udoh dell’Olbia, mentre il difensore è richiesto da diversi club come Foggia, Messina e Renate. In uscita anche Silipo.



LEGGI ANCHE



PALERMO, BETTELLA TITOLARE CON L’ASCOLI. SOLERI E SALA…



PALERMO – ASCOLI, ARBITRA MINELLI



Tags: , , , ,


MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID bottommobile_23750
  • Mi trovo d'accordo con Dario per quanto concerne un centravanti di peso da affiancare o sostituire Brunori all'occorrenza.

    -scritto da

  • Si, anche in questo senso. Certo. A me (ma è una mia opinione personale) andrebbero bene sia Melchiorri che Di Carmine. Mi piacerebbe anche Montalto che è in uscita dalla Reggina e che è siciliano (di Erice). Ha sempre segnato tanto

    -scritto da

  • arriverà tranquillo...questa è una società seria!!!

    -scritto da

  • Tutto si può dire di Galliani, ma che non capisca di calcio...

    -scritto da

  • In verità non basterebbe una "riserva di Brunori" ma di uno pesante in area di rigore avversario per certe partite che non si mettono bene, che possa affiancare o sostituire (non solo dal primo minuto, se manca Brunori, ma anche a partita in corso) Brunori, dando peso, appunto, ad un attacco che, in questo momento, è molto leggero (Soleri non è prima punta, si è capito fin troppo bene).

    -scritto da

  • E cioè chi? Di Carmine sembra un nome tramontato...

    -scritto da

  • Veramente ogni giorno sappiamo perfettamente tutte le trattative di mercato... mentre il dito indica la luna, qualcuno guarda il dito... (traduco: il problema non è se lo dicono a me, il problema è: la trattativa la stanno facendo? Con chi? Il problema esiste o no (o pensano che Brunori possa giocare altre 36 partite?)...

    -scritto da

  • Ottimo lavoro grande Leandro sei l'orgoglio di noi palermitani ,chi lavora con sacrificio paga Forza Palermo ❤️

    -scritto da

  • siete sicuri che Galliani ne capisca fi calcio.....????

    -scritto da

  • Speri prendano Saric, questo Machin è un incompiuto, da anni doveva esplodere ma ogni anno cambia squadra in serie B, fosse stato buono Galliani non se lo faceva scappare.

    -scritto da

  • Infatti. Non se ne parla nel senso che non riportano tutte le fonti le stesse notizie, ma Di Carmine e Melchiorri sono profili che sono circolati. Ed in effetti si tratta di due over trenta che si accollerebbero di fare la riserva a Brunori. Non avrebbe senso prendere un attaccante che va in competizione con lui, a parte che ci vorrebbero almeno altri 3 mln. Inoltre si devono liberare due slot over 23 per continuare con gli acquisti. Con Mateju siamo già al completo.

    -scritto da

  • Saric dopo Sabato sera sarà del Palermo, anche perchè ad 1,5 ml l'offerta è la più alta e concreta. In serie A si sono smarcate tutte e il mercato ormai è agli sgoccioli. Comunque come detto da Giardina all'indomani della promozione in serie B sono alla fine 4/5 giocatori capaci di tenere la categoria, pian piano gli altri li stanno cedendo tutti.

    -scritto da

  • Machin si, sarebbe un profilo interessante e d’esperienza!

    -scritto da

  • La telenovela finirà dopo la partita di sabato...

    -scritto da

  • Ma dopo tutto quello che è stato fatto, ancora non hai capito che se devono fare ancora qualcosa non lo vengono a dire prima a te?

    -scritto da

  • Dario, mio omonimo, veramente nell'articolo si parla anche della ricerca di un vice Brunori.

    -scritto da

  • Non si parla neanche più di una alternativa a Brunori. Che non c’è.

    -scritto da

Lascia un commento

*

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID Native
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF1mobile_18453

MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF2mobile_18455
MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID BTF3mobile_23748