GdS – “Palermo, alzata offerta per Saric. Si lavora anche su Machin”

Il Palermo continua a lavorare per completare la rosa, senza dimenticare il mercato in uscita: come ricorda Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, bisognerà sfoltire la lista degli over se si considerano gli arrivi di Mateju e quelli ipotetici di un nuovo centrocampista e di un vice Brunori.

Per il ruolo di centrocampista, il Palermo continua a lavorare per Saric, per il quale ha alzato l’offerta per l’acquisto del cartellino. Vista però la difficoltà della trattativa, la dirigenza rosanero ha già pronta l’alternativa: si tratta di José Machin del Monza.

Sul mercato invece ci sono Fella e Somma: il primo piace al Cesena, che però ha già virato su Udoh dell’Olbia, mentre il difensore è richiesto da diversi club come Foggia, Messina e Renate. In uscita anche Silipo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BETTELLA TITOLARE CON L’ASCOLI. SOLERI E SALA…

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA MINELLI


17 thoughts on “GdS – “Palermo, alzata offerta per Saric. Si lavora anche su Machin”

    1. Ma dopo tutto quello che è stato fatto, ancora non hai capito che se devono fare ancora qualcosa non lo vengono a dire prima a te?

      1. Veramente ogni giorno sappiamo perfettamente tutte le trattative di mercato… mentre il dito indica la luna, qualcuno guarda il dito… (traduco: il problema non è se lo dicono a me, il problema è: la trattativa la stanno facendo? Con chi? Il problema esiste o no (o pensano che Brunori possa giocare altre 36 partite?)…

    1. Infatti. Non se ne parla nel senso che non riportano tutte le fonti le stesse notizie, ma Di Carmine e Melchiorri sono profili che sono circolati. Ed in effetti si tratta di due over trenta che si accollerebbero di fare la riserva a Brunori. Non avrebbe senso prendere un attaccante che va in competizione con lui, a parte che ci vorrebbero almeno altri 3 mln. Inoltre si devono liberare due slot over 23 per continuare con gli acquisti. Con Mateju siamo già al completo.

      1. In verità non basterebbe una “riserva di Brunori” ma di uno pesante in area di rigore avversario per certe partite che non si mettono bene, che possa affiancare o sostituire (non solo dal primo minuto, se manca Brunori, ma anche a partita in corso) Brunori, dando peso, appunto, ad un attacco che, in questo momento, è molto leggero (Soleri non è prima punta, si è capito fin troppo bene).

        1. Si, anche in questo senso. Certo. A me (ma è una mia opinione personale) andrebbero bene sia Melchiorri che Di Carmine. Mi piacerebbe anche Montalto che è in uscita dalla Reggina e che è siciliano (di Erice). Ha sempre segnato tanto

  1. Saric dopo Sabato sera sarà del Palermo, anche perchè ad 1,5 ml l’offerta è la più alta e concreta. In serie A si sono smarcate tutte e il mercato ormai è agli sgoccioli. Comunque come detto da Giardina all’indomani della promozione in serie B sono alla fine 4/5 giocatori capaci di tenere la categoria, pian piano gli altri li stanno cedendo tutti.

  2. Speri prendano Saric, questo Machin è un incompiuto, da anni doveva esplodere ma ogni anno cambia squadra in serie B, fosse stato buono Galliani non se lo faceva scappare.

  3. Ottimo lavoro grande Leandro sei l’orgoglio di noi palermitani ,chi lavora con sacrificio paga
    Forza Palermo ❤️

  4. Mi trovo d’accordo con Dario per quanto concerne un centravanti di peso da affiancare o sostituire Brunori all’occorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *