GdS – Palermo, aria di Brexit. Il piano salvavita di Facile

“Palermo, soffia forte aria di… Brexit. E Facile studia un piano salvavita”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la situazione societaria in casa rosanero.

La data del 16 febbraio è quella del dentro o fuori per cercare di evitare la penalizzazione in classifica pagando le mensilità di dicembre e gennaio e stando a quanto comunicato da Treacy nel consiglio di amministrazione dovrebbero arrivare in settimana i primi 3 milioni di euro per far fronte alle scadenze.

La penalizzazione, dunque, dovrebbe essere evitata mentre continua il caos attorno all’organigramma con Richardson sempre più orientato verso le dimissioni e Foschi oramai al passo d’addio con Facile che sta valutando le alternative.

E per far fronte ai 115 creditori, l’amministratore delegato rosanero, vorrebbe attuare un’operazione che consentisse alla società capogruppo di accollarsi il debito e sgravare le pendenze verso la società rosanero. Da valutare, però, se i creditori saranno d’accordo con la nuova strategia. Sono giorni importanti per il Palermo, le scadenze incombono.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – FOSCHI RESTA IN SELLA E TRANQUILLIZA I GIOCATORI. E I TIFOSI…

PALERMO, ORA PARLA IL CAMPO. AL BARBERA ARRIVA UN FOGGIA RIVOLUZIONATO


13 thoughts on “GdS – Palermo, aria di Brexit. Il piano salvavita di Facile

  1. Maledetto i giorno che ti sei impossessato dei nostri colori sor Maurizio e da buon demone ti stai portando pure l’anima della nostra amata maglia indegno risorgeremo di nuovo forza Palermo

  2. Come ha fatto a ridurre il Palermo in questo stato con tutti i campioni che ha venduto…
    E come fanno certi ancora ad osannarlo il sign Zampamarket

  3. è come rivedere sempre lo stesso film in cui solo la parte finale cambia…,ma cambia sempre in peggio…è un bugiardo patologico…un traffichino che non ce ne…ha ragione la procura ci ha sempre visto giusto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *