Repubblica – Foschi resta in sella e tranquillizza i giocatori. E i tifosi…

“Foschi resta in sella e prova a tranquillizzare i giocatori e Stellone”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che spiega come il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi, abbia esortato la squadra ad estraniarsi da tutte le vicende che girano attorno alla società rosanero e concentrarsi solo e soltanto sulla partita contro il Foggia.

Circolano voci contrastanti in merito al futuro di Richardson e dello stesso Foschi: una soluzione verrà trovata soltanto dopo la partita di campionato per cercare di non destabilizzare ulteriormente un ambiente già pieno di problemi.

Al campo di allenamento di Boccadifalco, intanto, i tifosi hanno chiesto il massimo impegno alla squadra. Nelle intenzioni degli ultras c’era quella di incontrare l’allenatore del Palermo, Roberto Stellone e il vice capitano Andrea Rispoli, ma ciò non è stato possibile a causa delle norme federali che vietano il contatto diretto fra tifo organizzato e tesserati.

Domani, infine, è prevista una riunione del collegio sindacale per verificare la situazione finanziaria del club e controllare i piani operativi economici della società a breve e lungo termine. La somma che serve nel giro di due settimane ammonta a 5,4 milioni di euro. Ma chi metterà questi soldi?

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, ARIA DI BREXIT. IL PIANO SALVAVITA DI FACILE

PALERMO, ORA PARLA IL CAMPO. AL BARBERA ARRIVA UN FOGGIA RIVOLUZIONATO


5 thoughts on “Repubblica – Foschi resta in sella e tranquillizza i giocatori. E i tifosi…

  1. I giocatori sono gli ultimi ad avere problemi, i loro stipendi sono coperti dalla mutualità, e in caso di fallimento si svincolano a parametro zero, il sogno di ogni calciatore… qui quelli che lo prendiamo in quel posto siamo solo noi tifosi…

  2. I soldi ci sono questa estate il Palermo ha incassato circa 20 milioni di euro dalla vendita di la gumina, coronado e gnahoré, dove sono finiti questi soldi?

      1. Peraltro come avvenne negli anni precedenti, solo che molta gente si sta svegliando solo ora e si pone la domanda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *