Gazzetta – Foschi rimane in bilico: si decide dopo il Foggia

“Foschi resta in bilico, si decide dopo il Foggia”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la posizione del direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi.

La situazione resta in stand-by e una decisione definitiva verrà presa solo dopo la gara contro il Foggia. Facile avrebbe offerto a Guidolin l’incarico di direttore tecnico per sostituire il dirigente romagnolo, ma il diretto interessato ha smentito ogni contatto con il Palermo.

Sembra difficile pensare di poter intavolare una trattativa con Guidolin se prima non si fa fronte alle scadenze relative agli stipendi e ai debiti con i piccoli fornitori ai quali è stato chiesto un mese di tempo.

Tutto, comunque, dovrebbe diventare più chiaro già dopo la gara di campionato: l’organigramma dovrebbe subire delle variazioni e dovrebbero arrivare le prime liquidità…

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, ARIA DI BREXIT. IL PIANO SALVAVITA DI FACILE

REPUBBLICA – FOSCHI RESTA IN SELLA E TRANQUILLIZA I GIOCATORI. E I TIFOSI…

PALERMO, ORA PARLA IL CAMPO. AL BARBERA ARRIVA UN FOGGIA RIVOLUZIONATO


1 thought on “Gazzetta – Foschi rimane in bilico: si decide dopo il Foggia

  1. Non potendo intervenire direttamente a mettere soldi nel palermo, sarebbe sgamato la teoria stesso venditore/compratore vuole pagare i debiti tramite altra società. (sempre che il piano finale non preveda il fallimento, in tale caso siamo ai titoli di coda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *