GdS – “Palermo, Corini pensa al turnover. Si scalda anche Stulac”

Corini prepara novità di formazione per la gara con la Spal. Il tecnico, anche nella conferenza stampa pre-Como, aveva detto che sarebbe stata questa la partita in cui avrebbe fatto qualche rotazione viste le tante gare ravvicinate.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ipotizza un reinserimento di Marconi e Valente nell’undici titolare al posto di Bettella, reduce da due gare di fila dal primo minuto, e da Vido, un po’ opaco contro il Como. Si ritornerebbe dunque al ‘solito’ 4-3-3 ibrido, con possibilità di variare in fase di non possesso.

Potrebbe essere la volta buone per vedere Stulac tornare titolare; Gomes potrebbe riposare dopo tante partite consecutive. Si giocano una maglia a centrocampo anche Broh e Saric per far rifiatare Segre e Damiani. Dovrebbero essere confermati, invece, tre ‘intoccabili’ come Di Mariano, Brunori e Nedelcearu.

LEGGI ANCHE

DAL CASTING DEL CITY ALLA SPAL, IL PALERMO SFIDA DE ROSSI

PALERMO, MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO: I DETTAGLI


3 thoughts on “GdS – “Palermo, Corini pensa al turnover. Si scalda anche Stulac”

  1. Io proverei Saric dall’inizio al posto di Vido per cercare di capirne il reale valore . Non toglierei Bettella che finalmente sta trovando la forma e infine proverei Stulac a centrocampo insieme a Gomez schierato da mediano .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *