GdS – “Palermo, così la Serie A si allontana”

A Terni doveva essere la partita della riscossa, invece è andato in onda il film visto nelle ultime settimane prima della sosta“. Questa l’analisi nel Giornale di Sicilia, a firma Luigi Butera, riguardo l’ultima gara giocata dal Palermo contro la Ternana.

Il giornalista parla del punto guadagnato al Liberati quasi come una benedizione viste le difficoltà nella manovra. “Estemporaneo il gol (su palla inattiva), inesistente (o quasi) il gioco anche in superiorità numerica”.

Il Palermo sta complicando la sua classifica e adesso servono soluzioni immediate. “Ci vuole poco a capire che sarà un’altra settimana ad alta tensione”, si legge.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

TERNANA – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CLASSIFICA DI SERIE B


5 thoughts on “GdS – “Palermo, così la Serie A si allontana”

  1. Dobbiamo appoggiare il Mister che è un grande e poi i ragazzi devono solo giocare come sappiamo e battere la sfortuna!

    1. sfortuna (se esistesse) sarebbe giocar benissimo e perdere per una serie di fortuite circostanze avverse.
      qui mi sa che siamo lontani…tanto lontani

  2. anche se Corini può essere bravo, ma qui la situazione li è sfuggita – serve uno nuovo che si mette a guidare la squadra – Corini potrà in futuro dimostrare tutta la sua bravura altrove – se si perde ancora tempo perdiamo un po tutti Corini incluso che li resterà una macchia più grande – Ovviamente spero di sbagliarmi, e ne prossime 2 partite faremo 6 punti – come si dice: la speranza è ultima a morire – anche se penso che ormai siamo molto al di là

  3. Obiettivo quarto/quinto posto: così ha detto la proprietà a Corini.
    Che ve lo ha pure detto.
    Ma voi niente: fate finta di non sentire e di non capire che è City Group che in A non ci vuole mettere piede.
    E – come un disco rotto – continuate a chiedere il licenziamento del tecnico, nonostante vi sia stato detto che non lo manderanno mai via.
    Ma il senso del ridicolo lo avete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *