GdS – Palermo, dal closing al caos: Zamparini pensa al nuovo presidente

“Dal closing al caos”. Titola così Il Giornale di Sicilia oggi in edicola parlando della situazione che sta vivendo il Palermo dopo la fumata nera – definitiva-  del closing.

Baccaglini sta provando a non perdere il lavoro degli ultimi due mesi e studia ancora la possibilità di presentare un’offerta, ma sembra più una mission impossible che altro. Zamparini è già a lavoro per il nuovo Palermo e difficilmente accetterà in questa fase nuove proposte del gruppo italoamericano.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Il patron, che ieri ha incontrato alcuni imprenditori britannici per affari, a inizio settimana vedrà i suoi legali per pensare al nuovo presidente che prenderà il posto di Baccaglini, ormai costretto alle dimissioni dopo il fallimento della trattativa. Si parla di una persona vicina agli ambienti giudiziari.

La persona che proverà in ogni caso a ricucire lo strappo tra le parti è il sindaco Leoluca Orlando che ha già invitato Baccaglini e Zamparini a sedersi attorno ad un tavolo per tornare a trattare. Il patron friulano, però, viaggia come un treno sulla sua strada.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – ORLANDO PROVA A MEDIARE, MA ZAMPARINI E BACCAGLINI SONO ORMAI NEMICI

CORSPORT – PALERMO INQUIETO: ZAMPARINI ATTACCA BACCAGLINI


1 thought on “GdS – Palermo, dal closing al caos: Zamparini pensa al nuovo presidente

  1. Figura istituzionale? Ma quale persona seria con un minimo di dignità ci mette la faccia. Questa non è una società. E’ un Bordello.
    Soltanto due pupazzi come questi illustri sconosciuti di Direttore sportivo e Allenatore per qualche migliaio di euro si sono potuti accollare questa situazione. Pensate che due persone serie con ambizioni serie e capacità poteveno infilarsi in una situazione del genere ? Tanto sanno che ci guadegnarro un contratto ed a breve tempo saranno di nuovo liberi. L’allenatore poi, come successo in passato forse non riuscirà neanche a sedersi in panchina per la prima giornata di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *