Repubblica – Orlando prova a mediare, ma Zamparini e Baccaglini sono ormai nemici

“Orlando prova a mediare, ma Zamparini e Baccaglini sono ormai nemici”. Titola così La Repubblica nell’edizione palermitana parlando della situazione attuale in casa Palermo dopo il mancato closing.

Ormai Zamparini e Baccaglini sono ai ferri corti, il patron ha già spiegato pubblicamente la vicenda mentre ancora si attende la replica del presidente che dirà la sua con un comunicato nel quale contestualmente dovrebbe rassegnare le dimissioni.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Il sindaco Leoluca Orlando sta provando a ricucire lo strappo mediando tra le due parti, ma sembra un ricongiungimento in questo momento sembra alquanto difficile.

Già Zamparini pensa al nuovo Palermo: possibile che vengano sacrificati anche altri due big della rosa come Rispoli e Goldaniga, certa invece la permanenza degli slavi assistiti da Davor Curkovic, su tutti Josip Posavec che sarà affiancato da un portiere esperto e di categoria.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, DAL CLOSING AL CAOS: ZAMPARINI PENSA AL NUOVO PRESIDENTE

CORSPORT – PALERMO INQUIETO: ZAMPARINI ATTACCA BACCAGLINI


1 thought on “Repubblica – Orlando prova a mediare, ma Zamparini e Baccaglini sono ormai nemici

  1. Leggete il pezzo di Pippo Russo su Repubblica Palermo di oggi ed avrete l’esatta percezione del rapporto tra il Grande Bugiardo e ed il Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *