GdS – “Palermo, è il momento di non perdere la calma”

È il momento di non perdere la calma. Il Palermo ha conosciuto la prima sconfitta in campionato ma, come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, “una partita non può e non deve minare le certezze di questo avvio di stagione“.

La sconfitta col Cosenza è stata dolorosa, soprattutto per come è maturata, ma c’è subito l’occasione per rialzarsi. Venezia sarà un banco di prova importante e dirà se questo Palermo è davvero una grande di questo campionato.

Il Palermo ha le armi per mettere in difficoltà il Venezia, “purché non ripeta certi errori commessi col Cosenza e faccia un passo avanti sul piano del gioco: il possesso palla da solo non basta”, scrive Butera.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I TIFOSI CI CREDONO: IN OLTRE 400 A VENEZIA

GAUTIERI: “IL COSENZA A PALERMO HA MERITATO”

VENEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “GdS – “Palermo, è il momento di non perdere la calma”

  1. Ribadisco il concetto e vorrei che qualcuno chiedesse apertamente spiegazioni sia a Corini che alla Società! Così almeno ci rassegniamo!
    Nell’intervista post partita col Cosenza ad una domanda del giornalista Tuttoilmondo, Corini termina la risposta asserendo che ci provano sempre a fare un grande campionato e che la società gli ha chiesto di stare sempre tra il 4 e il 5 posto. Perché? stare tra il Primo è il secondo posto è un disturbo? O almeno al terzo ai fini di facilitare i play off ? A questo punto la società chiarisca i veri intenti perché questa affermazione non mi è piaciuta tanto!
    PS non fare come gli struzzi per favore!

    1. Se è vera questa affermazione mi fà tanto riflettere.
      Corini non la doveva dire, l’ha detta come se mettesse le mani avanti, una giustificazione in caso di fallimento per una mancata promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *