GdS – “Palermo, occhio alle matricole”. Dubbio Valente-Almici

FOTO PEPE

“Palermo, fai attenzione alle matricole”. Questo il titolo principale della pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicata ai rosanero, con spazio dato anche alle prime dichiarazioni di Marco Perrotta e la questione allenamenti (con l’intesa ormai praticamente raggiunta con il Cus).

Lo stesso Benedetto Giardina mette in guardia: “Occhio a chiamarle matricole”. Le statistiche dicono che nello scorso campionato il Palermo ha perso punti pesanti proprio contro chi veniva dalla Serie D o è stato ripescato. Finora il Palermo di Filippi non ha “steccato”, ma adesso c’è un esame importante: dopo Latina e Acr Messina, tocca al Taranto (piazza blasonata tornata in C dopo una lunga attesa).

Filippi pensa già alle scelte da fare e il ritorno di Valente (che ieri è diventato papà di Stella Zoe) apre il ballottaggio con Almici sulla destra, mentre Giron va verso la conferma a sinistra. Ancora tre le assenze obbligate in difesa: Accardi e Peretti per infortunio, mentre Buttaro deve ancora scontare un turno di squalifica.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO AL PICCIOTTO SARANITI

INTESA RAGGIUNTA: IL PALERMO SI ALLENERÀ AL CUS


2 thoughts on “GdS – “Palermo, occhio alle matricole”. Dubbio Valente-Almici

  1. Passo dopo passo stiamo arrivando. Bene Valente esterno dx . Adesso Dall’oglio a centrocampo e due punte. Brunori Soleri o Fella Brunori. Ce la faremo.

  2. Valuterei anch’io Almici a dx come difensore, tra i tre insomma. Ha il fisico e l’esperienza secondo me per essere alternativa di Accardi spesso infortunato. E in modo che Marconi si sieda in panchina per riposare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *