GdS – Palermo, il dilemma in attacco: “Giovani o esperti?”

FOTO PUGLIA

“Palermo, il dilemma in attacco”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia nella propria pagina sportiva per parlare dei rosanero e della marcia di avvicinamento alla sfida contro il Bisceglie, tra un’intervista al palermitano Priola (ex giocatore di Boscaglia) ai dubbi di formazione di Boscaglia. Soprattutto in attacco.

Come riportato da Benedetto Giardina, il tecnico ha ancora un dilemma da risolvere: “Attacco supergiovane o ritorno all’esperienza?”. Ieri (nel corso dell’allenamento al Barbera) Boscaglia sembra infatti aver tracciato una linea netta per il suo 4-2-3-1: da una parte Silipo-Rauti-Valente a supporto di Lucca; dall’altra Kanoute, Santana e Floriano alle spalle di Saraniti.

E se l’attacco è chiamato a risolvere un’astinenza iniziale record (al Palermo non si vedeva dal 1993), gli altri reparti devono gestire gli acciacchi e gli infortuni: Marconi out e Somma ancora in dubbio, mentre la coppia di terzini dovrebbe essere Almici a destra e Corrado a sinistra (favorito su Crivello). Centrali Accardi e Lancini. A centrocampo le condizioni di Palazzi verrano valutate sino all’ultimo: pronti Odjer e Luperini.

LEGGI ANCHE

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO

MIRRI E IL PECCATO DEL “FARE” A PALERMO. MA…

BISCEGLIE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

GHIRELLI: “ELEVEN? VOGLIO CERTEZZE”


6 thoughts on “GdS – Palermo, il dilemma in attacco: “Giovani o esperti?”

  1. Cambia poco, trattasi di giocatori che hanno segnato al massimo 6 gol in stagione, tra l altro i due sono ragazzi di belle speranze che non hanno neanche un campionato professionistico sulle spalle.

  2. Dilemma ? ma quale dilemma i giocatori questi sono o metti gente tipo Floriano e Silipo che non sono prime punte e speri nella giocata oppure ti affidi alla torre Ma sia Lucca che Saraniti non mi sembrano in grado di scardinare le difese quindi si va avanti così con la speranza che in difesa non facciano cavolate.

  3. io credo,a prescindere dall’eta’ che occorrano giocatori che possano saltare l’uomo,che hanno velocita’,quindi non rinuncerei a Silipo,Kanoute’,Floriano.Ragazzi si,ma che siano diventati indispensabili,mi sembra esagerazione.

  4. Spero che Boscaglia si rende conto che deve fare giocare titolari Kanoute e Silipo, sono gli unici che saltano l’uomo e creano pericoli alla difesa avversaria.

  5. scusate – ma chi sarebbe l’esperto in attacco? non mi dite Saraniti perchè credevo che qui non si raccontano barzelette

  6. se giocherà saraniti e Palermo tornerà con 0 punti – bisognerà fare una profonda riflessione e agire prima che sia troppo tardi – chiedendo dei cambi – ma spero di avere tordo e che Palermo tornerà con i suoi primi 3 punti dopo 4 partite!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *