GdS – Il Palermo non si ferma, ma che paura con la Triestina

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo riesce a passare il turno contro la Triestina, ma fatica più del dovuto in un Barbera strapieno di tifosi rosanero. Un pubblico che, come scrive Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia, ma è stato protagonista in due occasioni. 

La prima, dopo poco più di venti minuti, quando Procaccio – giocatore della Triestina – si apprestava a tirare un rigore. I tifosi lo hanno subissato di fischi e il risultato è stato un tiro lento e prevedibile, facile preda di un ottimo Massolo. La gente allo stadio, la curva sud in particolare, si è resa protagonista anche di un fatto meno piacevole: il lancio di bottigliette (e altro) sul campo, che ha portato l’arbitro Giordano ad interrompere la gara poco istanti. 

Per il resto, è stata una gara nervosa e, soprattutto gli ultimi 15 minuti, dopo il gol di Litteri, i tifosi hanno trattenuto il fiato. Il Palermo non è riuscito a replicare la prestazione di Trieste e, comunque, non ha perso l’imbattibilità al Barbera: dalle prossime sfide, però, serviranno altre prestazioni per sperare di andare fino in fondo. 

LEGGI ANCHE

ECCO QUANDO SARA’ IL SORTEGGIO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *