GdS – “Palermo, Lucca ai saluti: ora l’obiettivo è Cianci”

Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. L’addio è ormai nell’aria e ieri l’attaccante non ha neanche svolto l’allenamento con i compagni a causa di un fastidio al ginocchio: il club non ha voluto rischiare il calciatore praticamente ceduto. Sul piatto: 2 milioni di euro.

Con il ricavato Castagnini si prepara a prendere Cianci del Teramo. Secondo il Giornale di Sicilia infatti, lui più di Pandolfi (che invece è attratto dalla Serie B) è l’obiettivo rosanero, mentre Fella attende la firma lunedì.

Tiene banco sempre il discorso esuberi, con Saraniti che ha salutato su Instagram e Broh, Crivello e Somma che restano in stand-by. Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RIVOLUZIONE IN ATTACCO: DUE TASSELLI DA TROVARE

 


3 thoughts on “GdS – “Palermo, Lucca ai saluti: ora l’obiettivo è Cianci”

  1. Cianci e Fella rappresenterebbero quanto di meglio offre in questo momento il mercato di C . Abbiamo l’anno scorso conosciuto il torneo dopo tanti anni di grandi platee e per quanto visto mi sembra che possano essere due rinforzi di qualità. Poi è sempre il campo il vero giudice. Saremo a vedere.

  2. Speriamo che questo sia l’anno della B . Abbiamo sofferto molto per la mancanza di un imprenditore come Zamparini, che ha consegnato all’Italia fior di giocatori anche in Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *