Repubblica – “Festa Fc Messina, la prossima C con quattro siciliane”

“La Serie C del prossimo anno potrebbe avere ai nastri di partenza 4 formazioni siciliane“. Questo l’incipit di Repubblica riguardo la prossima stagione di Lega Pro e le possibili partecipanti al torneo dopo la decisione della Covisoc e del Consiglio Federale di escludere sei club dal campionato di C e B.

E proprio per questo l’Fc Messina che ha vinto i playoff spera nell’ammissione che è sempre più vicina. Il traguardo sembra prossimo. Queste le parole del vice-presidente dell’Fc Messina Santi Cosenza: “Oggi ci sentiamo in Serie C. Sono contento per tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia. Sono felice di aver raggiunto questo traguardo nella mia città, era il mio sogno e l’ho realizzato grazie al presidente Rocco Arena, che ho conosciuto casualmente tramite lo storico capitano del Messina Carmine Coppola”.

“Non vivo più a Messina da 16 anni – prosegue -, ma appena posso torno sempre a casa e il mio legame con la città è indissolubile. Ora dobbiamo pensare alla fideiussione e poi sarà necessario indicare una struttura in attesa che vengano completati i lavori al “Franco Scoglio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LUCCA AL PISA: ORMAI CI SIAMO: CIFRE DEL TRASFERIMENTO


1 thought on “Repubblica – “Festa Fc Messina, la prossima C con quattro siciliane”

  1. Quello che per noi è nulla per altri che mangiano polvere di C da anni rappresenta la felicità. Invito chi si ostina a non voler capire che l’epopea zampariniana è finita a leggere e capire se possibile questo articolo. Si renderà conto di dove siamo finiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *