GdS – “Palermo, niente muro rosa: ma al Tardini forse in 2.000”

FOTO PEPE / PUGLIA

Niente ‘muro’ al “Tardini” ma comunque i tifosi del Palermo saranno presenti in massa. In uno dei momenti più delicati della storia recente, il popolo rosanero non lascerà sola la squadra e affollerà il settore ospiti dello stadio del Parma.

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, i tifosi del Palermo a Parma dovrebbero circa 2.000. Al momento sono stati venduti 1.700 biglietti ma c’è ancora tempo per acquistare il ticket, quindi il dato aumenterà e si avvicinerà alla cifra tonda. Non un’invasione, ma comunque numeri importantissima considerando i recenti risultati pessimi della squadra.

L’anno scorso, per la trasferta di Parma, i tifosi rosanero nel settore ospiti erano stati 3.356. Era l’uno aprile e il Palermo occupava la settima posizione in classifica dopo un roboante 5 – 2 al Modena. Un colpo d’occhio incredibile al “Tardini”, un muro vero e proprio che non verrà replicato ma comunque il calore non mancherà.

LEGGI ANCHE

DI GAUDIO: “IL PALERMO NON È SCARSO. INSIGNE È FELICE”

PALERMO, È CRISI DEL GOL: LA FASE OFFENSIVA NON FUNZIONA

PALERMO, VASIC TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI


9 thoughts on “GdS – “Palermo, niente muro rosa: ma al Tardini forse in 2.000”

  1. Non doveva andare nessuno, e non dovrebbe andare nessuno alla prossima al Barbera, così magari a Manchester si accorgono che qualcosa non va…

  2. Io non capisco il concetto di abbandono della squadra.
    Ci vai e contesti , non andare significa non avere coraggio. Perché non andare? È la punizione più grande che puoi fare a te stesso

  3. Mettiamola così, cioè che il calcio è uno sport, una partita è pur sempre “solo “ una partita di calcio e si va allo stadio per vedere una sfida e non per fare una guerra. Se i presupposti fossero sempre questi, pur rimanendo attaccati ai nostri colori e mostrando tutta la passione che ci contraddistingue sempre, una partita di calcio è pur sempre una partita di calcio ciò significa che, per bravura, per fortuna, perchè quel giorno ti gira tutto dritto e agli avversari tutto storto, quei 2000 potrebbero uscire dallo stadio felici di poter dire un giorno “ io c’ero”. Se, di contro, non dovesse andare come noi tutti speriamo, si torna a casa delusi e affranti ma senza farne un dramma perchè stiamo parlando pur sempre di uno sport e non di guerre, disgrazie, calmità naturali ecc. ecc. Froza Palermo.

  4. Calciatori e Allenatori vanno e vengono, ciò che resta sempre è il Palermo e i suoi colori, molti ancora confondono le cose…Rispetto per i veri tifosi innamorati del Rosa e Nero presenti al Tardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *