Palermo, niente rinforzi dai dilettanti. Si punta a un big e spunta Floriano

Il mercato tra società dilettanti si è chiuso lunedì 23 dicembre alle ore 19 e il Palermo non ha mosso nessuna pedina. Il 2 gennaio si riparte con quello dei professionisti e l’obiettivo per la dirigenza rosa è piazzare almeno un colpo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione per quanto riguarda i movimenti di mercato del Palermo. La priorità è quella di trovare un sostituto di Santana e il nome di Roberto Floriano comincia a prendere quota.

Floriano è un esterno offensivo del Bari che sta trovando poco spazio con la sua squadra in Serie C ma che l’anno scorso è stato decisivo per la promozione. Su di lui ci sono anche altre squadre come Foggia e Audace Cerignola. Il giocatore sarebbe però stato proposto al Palermo; Sagramola e Castagnini starebbero valutando il profilo con interesse.

Il Palermo, quindi, cerca un profilo d’esperienza per l’attacco e sembra questo l’unico colpo in programma. Per altri movimenti si attenderà lo svolgimento del mercato ed eventuali sviluppi.

LEGGI ANCHE

CALANDRA: “IL PALERMO È PIÙ FORTE DEL SAVOIA”

L’INTERVISTA A DI PIAZZA

CALCIOMERCATO SERIE D, TUTTI I TRASFERIMENTI

7 thoughts on “Palermo, niente rinforzi dai dilettanti. Si punta a un big e spunta Floriano

  1. ilSig.Giardina ha scritto esattamente l’opposto di quello che ieri Il vice presidente ha detto aimicrofoni di Luca Tutone, ovvero, parlando di ALMENO due rinforzi!…ma tante’!, a certe politiche editoriali ci siamo ormai abituati!

  2. Io dico solo che fare un intero campionato di D con tre centrocampisti contati Martinelli Martin e kraja visto che gli altri evidentemente pergolizzi non li ritiene all’altezza é semplicemente folle

    1. daccordo . serve un centrocampista di qualità e capacità di inserimento senza e con palla. Già che ci siamo , se sapesse tirare da fuori area non ci offendiamo dato che sto …spinnando per vedere una conclusione dal limite che possa costituire una alternativa al soliro Ricciardo che dentro area pulisca..qualche pallone sporco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *