GdS - "Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio..." ​​

GdS – “Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio…”

La vittoria a Empoli ha confermato che il Palermo è tornato sulla strada giusta e le partite del giorno dopo hanno detto che in questa Serie B non ci sono squadre perfette. Luigi Butera, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza il turno di campionato che si è concluso con un bel balzo in avanti dei rosanero in classifica.

Il Palermo ha messo in fila due vittorie come non gli riusciva da settembre e gli effetti in classifica si sono visti subito. Le prime della classe sono a +5, il terzo posto è a una lunghezza. La sterzata c’è stata, ma cullarsi sugli allori sarebbe un errore gravissimo. L’obiettivo è sempre la promozione diretta.

Bisogna rimanere attaccati al treno delle prime. Poi, a gennaio, spetterà alla società fare i suoi passi. Ovvero decidendo se rilanciare o meno sul mercato. Il budget è limitato, per i rinforzi pesanti servirà un po’ di creatività e qualche cessione.



LEGGI ANCHE

POHJANPALO TRASCINA IL PALERMO

1 thought on “GdS – “Palermo, ora bisogna restare attaccati al vertice. Poi a gennaio…”

  1. A mia opinione, a gennaio c’è bisogno di nuovi trequartisti, in quanto, oltre a Vasic e Palumbo, abbiamo Le Doauron, che sembra pensare più alla giocata d’effetto che lavorare per la squadra, e Brunori, che trequartista non è. Per il resto massima fiducia ad Osti ed Inzaghi che sapranno fare il meglio per la squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *