GdS – “Palermo, Palumbo bloccato da Saric”
Il principale ostacolo alla conclusione della trattativa per Palumbo del Modena sarebbe rappresentato da Dario Saric.
Questa la sintesi del Giornale di Sicilia che esamina la trattativa. Il centrocampista bosniaco, che dovrebbe trasferirsi in Emilia come parte dell’accordo, continua a rimandare la sua decisione, lasciando tutto in sospeso, secondo il quotidiano.
Se l’operazione dovesse fallire per questo motivo, il club di Viale del Fante potrebbe decidere di coprire direttamente la differenza economica necessaria per chiudere comunque l’affare, assumendosi il rischio di ritrovarsi Saric ancora in rosa.
In tal caso, il giocatore bosniaco andrebbe poi ceduto a un’altra squadra. Tuttavia, questa soluzione rischia di alterare gli equilibri dell’intera trattativa E sir cercherà di evitarla.

Buongiorno,riflettevo sulla televovela che tratta dell’ingaggio di Palumbo. È possibile che il City group sia ostaggio di un mezzo giocatore come Saric? Basterebbe metterlo rosa e la sua posizione cambierebbe immediatamente.
Infatti è già fuori rosa ma ha puntato i piedi per andare a Cesena e non a Modena. Ringraziamo Rinaudo ancora per averlo preso e per avergli fatto 4 anni di contratto.
Sono tre anni che sto Saric rompe le balle.
A questo punto andiamo a chiudere per Vasquez e mettiamo Saric fuori rosa.
Questo si chiama: “ricatto sportivo”!!!!
Buongiorno concordo pure io ed aggiungo che con la potenza del City dovrebbe fare asso piglia tutto ed invece sempre al rilento. Siamo sicuri che è sempre colpa dei Ds ?
Cordiali saluti
La colpa dei DS precedenti è in numerose scelte tecniche totalmente inadeguate a una squadra di vertice, anche in serie B.
Le vicende di questi giorni mi sembrano invece normali dinamiche dello schifo che è diventato il mercato del calcio.
Sono d’accordo, Fefe. Una certa percentuale di errori per un Ds è comprensibile. Ma qui nei tre anni siamo andati ben oltre . Oggi ci ritroviamo con una quantità di giocatori non all’altezza davvero impressionante. E senza giovani di valore, ancora peggio.
Cheli paghino il Modena sembra una società principiante perdono un mese di tempo e ancora niente….il ritiro si avvicina e come ogni anno squadra incompleta dirigenza incompetente
Le solite telenovele estive il primo anno Prati e Azzi trattative lunghe e nulla di fatto….secondo anno Mouritan idem come sopra quest’ anno Palumbo sono incompetenti
Non capisco come Osti sopporti le continue ingerenze di Bigon perché è chiaro che il DS non ha margini operativi e decisionali. Capisco che bisogna guadagnarsi da vivere però la dignità non ha prezzo.
Io penso che alla fine Palumbo sarà un giocatore del Palermo con o senza l’inserimento di Saric nella trattativa. Sarà interessante capire dove Inzaghi poi lo inserirà. Se da trequartista dietro la punta o se da centrocampista puro tra due mediani da vero costruttore di gioco. Ruolo a mio parere imprescindibile per fare gioco con razionalità. Vedremo.
Probabilmente prima di concludere la trattativa con il Modena, Orsi avrebbe dovuto prima accettarsi della volontà di Saric di accettare o meno questo trasferimento.
Pardon Osti
Palumbo è un buon giocatore può fare anche il regista, ma per il salto di qualità ci vorrebbe un Esposito a centrocampo…comunque se viene bene se no puntiamo altri, l’importante è cedere chi non si è dimostrato all’altezza e sostituirli..
Ma che lo spediscano in tribuna questo bosniaco … .,..mezza figurina di giocatore che fa pure i capricci