​​

GdS – “Palermo, segnali poco incoraggianti: i leader dove sono?”

Altri segnali poco incoraggianti. Il pareggio con l’Entella è quello che una volta si definiva un bordino. Il Palermo era malato prima della sosta e lo è rimasto anche dopo“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la partita di sabato scorso.

A Chiavari c’è stata la solita latitanza di tutto quello che serve per essere una grande squadra. Il Palermo ha giocato male, ha pareggiato grazie a un regalo dell’Entella e alla fine ha rischiato di perdere. Più passano le giornate, più sembra che la squadra accetti il suo destino e non si ribelli.

Come venirne fuori non è semplice. Inzaghi sabato ha dato qualche segnale importante, ma resta il fatto che il Palermo non riesce a rialzarsi. In momenti come questi servirebbero i leader, ma si fatica a individuarli. Brunori non lo è, Segre nemmeno, dei nuovi può diventarlo Bani. Il credito con i tifosi ormai è finito.



LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

13 thoughts on “GdS – “Palermo, segnali poco incoraggianti: i leader dove sono?”

  1. Tutto come gli anni passati. Inizio discreto, poi un progressivo calo. Quali le cause? Troppe pressioni? E’ la testa che non funziona.

  2. Chiedo poi a Guido Monastra e alla redazione di stadionews che idea si sono fatti del fatto che la fascia di capitano è stata data all’ultimo arrivato Bani.
    Di solito la fascia di capitano non viene data a chi è da più tempo?
    Cosa significa per voi questo?

  3. Chiedo gentilmente il diritto di replica per smentire hendrixiano e salvatore:

    Gomes e Diakitè meritano di essere titolari, sono forti, onorano la maglia, sono attaccati alla città, rispettano i tifosi, non polemizzano mai contro la tifoseria…e sono amati dalla tifoseria.

    Ci vorrebbero 11 Gomes e 11 Diakitè, gente che lotta e onora la maglia!

  4. Già da ieri e anche oggi in modo palese sia su trm che a tgs gli opinionisti presenti hanno chiaramente evidenziato una frattura netta tra Inzaghi e alcuni pezzi grossi o presunti tali della squadra . Punto. Da qui le conseguenti decisioni di Inzaghi . Adesso cosa succederà? Vedremo.

      1. Caro Guido, da anziano tifoso sono ancora legato alla vecchia tv . L’anno scorso ad esempio vi seguivo con piacere su video regione . Tornerei volentieri a sotto l’erba su telesicilia, pensa un po’…

  5. Prendersela quindi con Inzaghi non serve . Se la situazione è quella descritta in queste trasmissioni e allora tutto cambia . Temo anche che l’attuale assetto societario e i dirigenti locali non abbiano ne le capacità né la voglia di far nulla . Pagherà il conto Inzaghi, vedrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *