GdS – “Palermo, segnali poco incoraggianti: i leader dove sono?”
“Altri segnali poco incoraggianti. Il pareggio con l’Entella è quello che una volta si definiva un bordino. Il Palermo era malato prima della sosta e lo è rimasto anche dopo“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia commenta la partita di sabato scorso.
A Chiavari c’è stata la solita latitanza di tutto quello che serve per essere una grande squadra. Il Palermo ha giocato male, ha pareggiato grazie a un regalo dell’Entella e alla fine ha rischiato di perdere. Più passano le giornate, più sembra che la squadra accetti il suo destino e non si ribelli.
Come venirne fuori non è semplice. Inzaghi sabato ha dato qualche segnale importante, ma resta il fatto che il Palermo non riesce a rialzarsi. In momenti come questi servirebbero i leader, ma si fatica a individuarli. Brunori non lo è, Segre nemmeno, dei nuovi può diventarlo Bani. Il credito con i tifosi ormai è finito.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

Il leader deve esserlo Pippo
Mettendo in tribuna Brunori, Segre, Blin, Ranocchia, Ceccaroni, Diakitè.
E Gomes
La prossima di campionato sarà una figuraccia. Vedrete.
Uccellaccio del malaugurio….
Tutto come gli anni passati. Inizio discreto, poi un progressivo calo. Quali le cause? Troppe pressioni? E’ la testa che non funziona.
Manca il centrocampo
Chiedo poi a Guido Monastra e alla redazione di stadionews che idea si sono fatti del fatto che la fascia di capitano è stata data all’ultimo arrivato Bani.
Di solito la fascia di capitano non viene data a chi è da più tempo?
Cosa significa per voi questo?
Chiedo gentilmente il diritto di replica per smentire hendrixiano e salvatore:
Gomes e Diakitè meritano di essere titolari, sono forti, onorano la maglia, sono attaccati alla città, rispettano i tifosi, non polemizzano mai contro la tifoseria…e sono amati dalla tifoseria.
Ci vorrebbero 11 Gomes e 11 Diakitè, gente che lotta e onora la maglia!
Diritto accordato. Però ora basta, la sua settimanale genuflessione a Gomes e Diakité è stata fatta (gm)
Già da ieri e anche oggi in modo palese sia su trm che a tgs gli opinionisti presenti hanno chiaramente evidenziato una frattura netta tra Inzaghi e alcuni pezzi grossi o presunti tali della squadra . Punto. Da qui le conseguenti decisioni di Inzaghi . Adesso cosa succederà? Vedremo.
vedo che non guarda le trasmissioni di Stadionews ma solo quelle della concorrenza…..
Caro Guido, da anziano tifoso sono ancora legato alla vecchia tv . L’anno scorso ad esempio vi seguivo con piacere su video regione . Tornerei volentieri a sotto l’erba su telesicilia, pensa un po’…
Prendersela quindi con Inzaghi non serve . Se la situazione è quella descritta in queste trasmissioni e allora tutto cambia . Temo anche che l’attuale assetto societario e i dirigenti locali non abbiano ne le capacità né la voglia di far nulla . Pagherà il conto Inzaghi, vedrete.