GdS – Palermo, un altro mezzo passo falso. La Palmese strappa il pareggio

“Palermo, un altro mezzo passo falso. La Palmese strappa il pareggio”, questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per commentare il pareggio a reti bianche del Palermo a Palmi nel dodicesimo incontro del campionato di Serie D.

PALMESE – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Per i rosanero è la seconda gara senza gol e il Savoia, dopo aver vinto al “Barbera”, ha ulteriormente accorciato il proprio distacco con la vittoria per 2-0 sul Nola. I campani sono adesso a -8 dal Palermo.

Tornando al match, la Palmese non si è mai resa pericolosa (se non nel finale con un tiro-cross sventato da Fallani) ma gli uomini di Pergolizzi, pur conducendo le redini della gara, non si sono mostrati lucidi e le occasioni da gol si contano sulle dita di una mano.

Avrebbe meritato miglior sorte la serpentina finale di Rizzo Pinna (all’esordio stagionale in campionato) con il suo tiro che però è finito debole tra le mani di Licastro, mentre capitan Santana ha colpito un palo esterno su punizione. Sul quotidiano, oltre alle consuete pagelle, spazio anche alla rissa tra i tifosi rosanero e alle interviste del dopo partita di Venuto, Martin e Pergolizzi.

LEGGI ANCHE:

PALMESE – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALMESE – PALERMO 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *