GdS – Puzzle Palermo, mancano 4 pezzi. E il tempo stringe

FOTO PEPE / PUGLIA

“Non c’è dubbio che la batosta subita giovedì sera a Rovetta debba far riflettere“. Giovanni Di Marco analizza la situazione in casa Palermo tra le pagine de Il Giornale di Sicilia, sottolineando come dalle parole di Baldini si evinca che il club rosanero dovrà fare mercato”.

Dando per fatti Elia e Sala, mancano un difensore centrale, due centrocampisti e un attaccante“. Inoltre, questi nuovi acquisti non dovranno esser comprimari, ma potenziali titolari.

Per fare ciò, il Palermo dovrà però vendere qualche esubero: sono infatti 17 su 18 a disposizione le caselle riempite dai calciatori over 23 in rosa. Castagnini dovrà sfoltire prima di intervenire con nuovi acquisti (nel caso in cui gli obiettivi siano d’esperienza).

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALA, E’ FATTA

PALERMO, MARCONI: “SCONFITTA COL PISA? SIAMO SERENI: NESSUN DRAMMA”

PALERMO, UFFICIALE PIGLIACELLI


15 thoughts on “GdS – Puzzle Palermo, mancano 4 pezzi. E il tempo stringe

  1. Insisto. Due difensori centrali, due centrocampisti da B, un trequartista, meglio 2 daro che Felici è andato, una punta forte di testa. 7 titolari o giù di lì. E poche chiacchiere su slot e amenità varie. Il Genoa ha in organico 82 giocatori.

  2. Certo, mi direte che una volta rinnovati Lancini e Marconi i centrali potrebbero bastare. Ma sinceramente, vi danno sicurezza ? In avanti i trequartisti sono Valente, Floriano, Elia , Luperini , e poi ? In attacco poi il solo Brunori debuttante o quasi in B può reggere ? Credo che Castagnini cambierà ancora molto.

  3. ‘Vendesi Simca anni 70 Euro 600. Telefono 360.657290 ore pasti, Bruno’. Unica risposta: ‘A Brù, magna tranquillo!’ Barzelletta di Gigi Proietti. Castagnini deve sfoltire la rosa, ma a parte (forse) Luperini (avevo letto di un interesse del Perugia) non mi sembra che ci sia molto altro da piazzare, con successo, sul mercato. 

    1. Ah Rubini, finalmente qualcuno che ti si fila! (a parte me, Ils-Sont-Tous-Gigi), e grazie a GIGI Proietti, ah ah ah, non sei contento Rubini!? La tua fama rionale si allarga un pochino, dai, un bel risultato alla tua età

      1. P.S. Ma ora ti prendi pena, per i travagli di Castagnini? Rubini svegliati, stiamo parlando di Mirri, Palermo FC, di. Sceicchi veri….. non esagerare

    2. GIGI tutto maiuscolo è soltanto GIGIniellu GIGI Idk di Pallavicino (zona ‘Suburb/extralusso’ – no navigatore) , III elementare, sì e no. [DISTANZA!!!] Ps Scusate, in questo istante mi ha telefonato (in privato) un amico, a quanto pare GIGIniellu GIGI Idk ha confermato, (molto contrariato): non vuole essere citato né nominato!! Aggiornamenti e ulteriori dettagli c/o ‘Babbason European Club’ (Portierato – anche – di notte). Contatti: (ultimi arrivati) Starer, Franco (el mudo), Black Panter, FABIOCMARE ( tutto maiuscolo ). Segue> PPs Da non crederci!!!

      1. Ah ah ah basta solleticarlo e sbrocca! Uno spasso! Ma che imbroglia? Mistero! Però, pure, chi lariu carattere! Lariu ri facci e lariu ri cori!!! Ah ah ah

  4. Servono 2 difensori centrali, 1 terzino sinistro (Sala), 1 esterno destro (Elia), 1 centrocampista, 1 trequartista per alternarsi a Luperini, 1 esterno offensivo sinistro titolare, 1 punta centrale come alternativa a Brunori.

  5. Calabresi è un centrale molto forte e d’esperienza.Due centrocampisti ,un attaccante . Vedrete che i tasselli saranno sistemati.Mancano più di 30 GG all’inizio del campionato.Pazienza gente.

  6. io a Lancini e Marconi pagherei lo stipendio per un anno per le loro ultime 5 partite ma li metterei in tribuna a coordinare il tifo. ricordo ancora i punti che in campionato abbiamo lasciato in giro in cittadine che neppure gli indigeni del posto ne conoscono il nome per le cavolate fatte. adesso sono i pilastri della difesa in B. infatti riguardiamo la partita col Pisa e rivediamoli sti pilastri nell’ordinario. tanta riconoscenza per la fine del campionato ma per favore la B è una storia che non gli compete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *